annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok va bene il groviglio, ma se non si comincia a risolvere qualche cosa non finirà mai.
    L'AD ha 8 concorsi ancora da definire (alcuni banditi addirittura nel 2003).......se a ciò aggiungi pure le migliaia di idonei che reclamano l'assunzione, il groviglio è totale.
    Devono cominciare a svegliarsi.
    Suggerirei un corso formativo presso l'AE (e lì sì che c'è gente sveglia) dal titolo:
    "come funziona un ufficio per il reclutamento del personale".
    Ne hanno davvero bisogno, sono una frana.
    Altro che carenza di personale. Carenza di fosforo!!!!

Commenta

Ciao Ernani, grazie per la risposta. Anch'io ho fatto le tue stesse considerazioni per cui penso che opterò per quello di funzionario, visto che alla fine si tratta di un rischio calcolato e che, comunque, a livello di gratificazione personale (ed economica) non c'è paragone.
      Caro Mariano, so che sono discorsi poco produttivi ma nell'attesa si deve pur parlare di qualcosa invece di piangersi addosso sempre!
      E cmq, tranne catastofi, mi sembra che in entrambi i casi la situazione sia abbastanza definita. I soldi della finanziaria sono per gli idonei AD ed AE che pertanto, PER LEGGE, prima o poi dovranno essere assunti!
      LO stesso dicasi per OT: è solo questione di tempo!
      Spero anch'io che si sbrighino così diamo noi una bella mossa alle Dogane!

Un saluto

Commenta

ho chiamato oggi all'agenzia delle dogane, mi hanno detto soltanto che con 53,40 si passa. per gli idonei non si sa niente perchè sia le entrate che le dogane assumeranno gli idonei dei concorsi CFL cioè i concorsi con contratto a tempo determinato, secondo me non è giusto alla fine gli idonei sono tutti uguali perchè fare queste differenze? Cmq tra le entrate e le dogane non c'è paragone preferisco 1000 volte le entrate sia come stipendio che come lavoro.

Commenta

Potrebbero esserci scorrimenti non indifferenti visto che diverse persone sono idonee CFL AE e AD e potrebbero essere state, o lo saranno in futuro, assunte per il CFL (senza contare qualche immancabile rinuncia).
          P.s. : scusa ma ti hanno detto qualcosa sulle tempistiche?

Commenta

Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggio
            ho chiamato oggi all'agenzia delle dogane, mi hanno detto soltanto che con 53,40 si passa. per gli idonei non si sa niente perchè sia le entrate che le dogane assumeranno gli idonei dei concorsi CFL cioè i concorsi con contratto a tempo determinato, secondo me non è giusto alla fine gli idonei sono tutti uguali perchè fare queste differenze? Cmq tra le entrate e le dogane non c'è paragone preferisco 1000 volte le entrate sia come stipendio che come lavoro.
            Ciao Giuliano, 53,40 è il punteggio dell'ultimo vincitore? Mi spiego meglio: 53,40 è il voto dell'utimo candidato utilmente collocato in graduatoria?
            Grazie

Commenta

è cambiato il direttore dell'agenzia delle dogane, la graduatoria è pronta già da 10 giorni ma se non la firma non la possono dire. cmq speriamo bene e speriamo che chi accetta all'entrate ed è vincitore anche alle dogane lo comunichi all'agenzia cosi si accelera tutto visto che se aspettiamo loro.... sappiamo come va a finire..

Commenta

Ma Quando ***** Ci Chiamano?

Commenta

devono solo decidere se è nato prima l'uovo o la gallina.

p.s. : guarda non parliamone che altrimenti mi devo ricoverare di gastrite fulminante

Commenta

è più facile fare il sei al super enalotto che essere assunti dalle dogane!!!!!!

Commenta

in fase di approvazione graduatoria

Not. 70/2008 - Ultim'ora Not. 70 del 30 gennaio 2008
                      ULTIM’ORA

AGENZIA DOGANE
                      CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE TRIBUTARIO

Si informa che la graduatoria del Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di Operatore tributario, seconda area, fascia retributiva F2, è in fase di approvazione e sottoscrizione da parte del competente organo dell’Agenzia delle Dogane.

Commenta

Sto operando...
                      X