annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioCarissimo Angelogiorgio,
credo sia inutile la richiesta di chiamare anche gli idonei.
E sai perchè? Perchè con tutti i concorsoni che ci sono stati, ci sono e ci saranno avremo davvero molte molte rinuncie.
E quindi basterà attendere il normale scorrere delle graduatorie per vedere presi tutti gli idonei.
Per dirtene una, ad un recente concorso ho visto una ragazza, vincitrice del nostro concorso, che però era anche una idonea Ae...
E ho concosciuto via internet un idoneo, di quelli che ti stanno davanti in graduatoria, che ha vinto il concorso Ae precedente a questo...
Ergo, secondo me, è opportuno andare per gradi... e non ti preoccupare che alla fine pur chiamando gli idonei a 44 posti non ci arrivano...
Per il resto ormai siamo nelle mani delle Dogane e spero che la riduzione delle piante organiche non riguardi solo noi!
Commenta
-
Un buon giorno a tutti.
Spero che molti di voi abbiano mandato mail all'ad anche perchè la situazione è proprio tragicomica.
io, oltre alle mail inviate, ho chiamato l'ufficio per il reclut. del pers. e mi sono incazzato come un toro!
mi è venuto un fegato grosso quanto una casa.
In pratica assumeranno i chimici, assumeranno gli idonei entrate, ma di noi nessuna certezza.
Non è dato sapere nulla.
la persona che si dovrebbe occupare della nostra situazione è in ferie........(ma guarda un pò).
Ragazzi rido per non piangere.
voi avete buone nuove al riguardo?
ciao.
Commenta
-
Ciao Mariano...non ti arrabbiare:conta che si stanno occupando freneticamente degli altri e soprattutto che è periodo di ferie.
Inoltre per quanto tragicomico è normale che non vogliano e non possano risponderci ora:il nostro iter è diverso e dipende da quel benedetto piano e dall'autorizzazione di Brunetta e compagnia.
Durante il mese di agosto dobbiamo metterci tutti d'accordo per riuscire a farci ricevere da qualcuno, sia in dogana per incidere sul piano, sia alla Funzione Pubblica, per incidere sull'autorizzazione...e magari fare sapere della questione anche a Napolitano!
Non hanno gli strumenti per risponderci ora!
Commenta
-
Io ho provato a scrivere alla Funzione Pubblica e direttamente all'On. Giorgetti, Sottosegretario per l'economia e Finanze con delega alle Dogane.
Ragazzi, se assumono gli idonei in virtù di una interpretazione estensiva dell'art.74 del decreto, in caso sostenessero una interpretazione restrittiva nei nostri confronti si esporrebbero ad una palese violazione del principio di uguaglianza formale!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggioIo ho provato a scrivere alla Funzione Pubblica e direttamente all'On. Giorgetti, Sottosegretario per l'economia e Finanze con delega alle Dogane.
Ragazzi, se assumono gli idonei in virtù di una interpretazione estensiva dell'art.74 del decreto, in caso sostenessero una interpretazione restrittiva nei nostri confronti si esporrebbero ad una palese violazione del principio di uguaglianza formale!
Commenta
Commenta