annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, io nei giorni scorsi ho fatto un nuovo giro di chiamate tra i sindacati di categoria e vi dico che ho registrato un pò di pareri discordanti, tanto che ho preso e ho richiamato l'agenzia delle dogane per sapere se veramente la richiesta alla fp era stata fatta o era la solita palla raccontataci così per prendere tempo.
    Mi hanno assicurato che loro (le dogane) la richiesta l'hanno presentata con tutti i crismi dovuti. Cmq grazie per i numeri di tel della fp, proviamoli.
    P.s.: cmq vi dico solo che ho i così detti che mi girano a manovella, soprattutto quando vai a leggere nella g.u. di oggi che brunetta ha autorizzato il Ministero dell'economia e delle finanze a procedere, nei limiti della disponibilita' in dotazione organica,
    all'assunzione, a tempo indeterminato di diciasette dirigenti di seconda fascia, n. 14 unita' per progressioni verticali dall'area A
    all'area B e nove unita' per mobilita' da altre amministrazioni.
    ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
      Scusate se con un pò di ritardo invio ai voi lettori i num. di tel. della funz. pubblica: 06/68997365 - 06/68997080. Cercate di tempestarli di telefonate così arriaviamo al traguardo. Io l'ho già fatto e mi hanno detto che il decreto nostro è in fase istruttiva, anche se solo all'inizio, ma con molte telefonate si potremmo farlo completare con più velocità. fatemi sapere notizie sulle telefonate che farete e non vi stancate pechè per farli rispondere a telefono ci vuole molta pazienza. Forse per la primavera ce la faremo....
      Grazie Superman, scusa per il tono ironico del mio precedente messaggio.

      Commenta


        ragazzi sono impazzita o sul sito della funzione pubblica è apparsa una nota circolare datata 27.01.2009 che potrebbe interessarci? ho provato a leggerla, ma confesso che non ci capisco molto qualcuno mi sa illuminare
        grazie e speriamo che si tratti della circolare che stavamo aspettando

        Commenta


          Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggio
          ragazzi sono impazzita o sul sito della funzione pubblica è apparsa una nota circolare datata 27.01.2009 che potrebbe interessarci? ho provato a leggerla, ma confesso che non ci capisco molto qualcuno mi sa illuminare
          grazie e speriamo che si tratti della circolare che stavamo aspettando
          qual è il link preciso?
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da wilander75 Visualizza il messaggio
            qual è il link preciso?
            grazie
            eccolo

            DFP - Documentazione

            Commenta


              Eccola, in allegato!
              Per rispondere ai dubbi di "giovannad'arco" credo che il punto che ci riguardi più da vicino sia il numero 3.1
              Infatti le assunzioni per questo concorso dovrebbero ricadere in quelle previste per il 2008.
              Dunque, a pagina 7, se le PP.AA. vogliono usufruire dei fondi previsti per le assunzioni 2008 (ancora in deroga alla nuova disciplina che prevede criteri molto più restrittivi), devono essere autorizzate a ciò, con apposito DPR, entro il 30/06/2009 e devono provvedere all'assunzione improrogabilmente entro il 30/09/2009.
              A mio avviso, non essendo stato pubblicato alcun DPR che prevedeva assunzioni per questo concorso (e non poteva accadere ciò, visto che le Dogane aspettavano la circolare allegata per sapere come muoversi), l'unica deduzione posibile è che, ad oggi, le Dogane non hanno inoltrato alcuna richiesta per usufruire del "fondo assunzioni per le procedure di reclutamento ordinario" e che dovranno farlo in tempo utile affinche in dannato DPR giunga entro il 30/06/2009.
              Mi riservo di approfondire.
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                Eccola, in allegato!
                Per rispondere ai dubbi di "giovannad'arco" credo che il punto che ci riguardi più da vicino sia il numero 3.1
                Infatti le assunzioni per questo concorso dovrebbero ricadere in quelle previste per il 2008.
                Dunque, a pagina 7, se le PP.AA. vogliono usufruire dei fondi previsti per le assunzioni 2008 (ancora in deroga alla nuova disciplina che prevede criteri molto più restrittivi), devono essere autorizzate a ciò, con apposito DPR, entro il 30/06/2009 e devono provvedere all'assunzione improrogabilmente entro il 30/09/2009.
                A mio avviso, non essendo stato pubblicato alcun DPR che prevedeva assunzioni per questo concorso (e non poteva accadere ciò, visto che le Dogane aspettavano la circolare allegata per sapere come muoversi), l'unica deduzione posibile è che, ad oggi, le Dogane non hanno inoltrato alcuna richiesta per usufruire del "fondo assunzioni per le procedure di reclutamento ordinario" e che dovranno farlo in tempo utile affinche in dannato DPR giunga entro il 30/06/2009.
                Mi riservo di approfondire.
                ciao. si, dopo aver letto la circolare, sono arrivato alle tue stesse conclusioni.
                ho appena scritto una mail nella mailing list.
                nessuna richiesta fatta fino ad oggi, ma solo balle.
                non so a questo punto cosa accadrà. cioè se le richieste verranno veramente fatte o ci racconteranno ancora un'altra caxxata
                ciao.
                occorre farsi sentire.
                Ultima modifica di Mariano99; 28-01-2009, 18:43.

                Commenta


                  ciao ragazzi novità? ma è possibile che non si sa ancora niente dopo un anno dalla graduatoria? E poi vengono chiamati ogni giorno gli idonei delle entrate......un'ingiustizia....!!!!!non ci sono speranze per noi idonei??????

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti! Vi ho scoperto da poco e sapere di non essere sola mi ha rincuorato Volevo avvisarvi che stamane ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che la richiesta per l'autorizzazione alla fp è stata presentata l'estate scorsa. In seguito però ad una circolare (che credo sia quella da voi riportata sul forum) devono integrare la documentazione già presentata entro il primo marzo. La fp deve dare autorizzazione entro il 30 giugno e, a partire da tale termine ed entro il 31 dicembre, l'agenzia potrà procedere con le assunzioni. Il numero a cui ho chiamato è 06/50246625. Ciao a tutti!

                    Commenta


                      ultime notizie

                      Chiamando allo 06/50246625, mi hanno risposto che i vincitori sarannoo assunti ai sensi dell'art. 1 comma 523 della l. 296/2006 e che l'integrazione alla precedente richiesta rivolta alla FP è stata presentata.
                      Non sono previste autorizzazioni all'assunzioni di idonei, ma si procederà solo, eventualmente, tramite scorrimento di graduatoria. Nella rideterminazione della pianta organica mi hanno confermato che c'è posto per noi ... (e ci mancherebbe aggiungerei!!!)
                      A questo punto rivolgo un invito a tutti i partecipanti del forum per raccolgiere quante più informazioni possibili sulla graduatoria, per conoscere quanti ancora agognano al posto di F2 seconda area ed ogni notizia riguardante chi già sia stato assunto con i precedenti concorsi.
                      A presto e fatevi vivi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X