annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, ci sono novità ??? Ed intano siamo a Maggio...

    Commenta


      Mi raccomando......una alla volta sennò non capisco niente....grazie eh.

      Commenta


        Quindi, fammi capire, se entro il mese prossimo non arriva l'autorizzazione saltate un altro anno o sperate ancora che arrivi dopo l'estate?

        Commenta


          Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
          Quindi, fammi capire, se entro il mese prossimo non arriva l'autorizzazione saltate un altro anno o sperate ancora che arrivi dopo l'estate?
          Quando arriva arriva basta che arriva......non è bello fingere davanti ad amici/parenti che dicono...oh ma stai ancora qua????

          Commenta


            Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
            Quando arriva arriva basta che arriva......non è bello fingere davanti ad amici/parenti che dicono...oh ma stai ancora qua????
            ok capito incertus an et incertus quando.
            in bocca al lupo.

            Commenta


              Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
              ok capito incertus an et incertus quando.
              in bocca al lupo.
              Crepi! Imboccalupo anche a te!

              Commenta


                Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
                Quando arriva arriva basta che arriva......non è bello fingere davanti ad amici/parenti che dicono...oh ma stai ancora qua????
                Guarda io ti capisco, e proprio per questo che ti consiglio di trovarti qualcosa di alternativo (se ovviamente non lo hai già fatto) magari lontano da amici e parenti.
                Almeno provvisoriamente.
                E' vero che, se autorizzate, le assunzioni devono essere fatte entro il 31/12/09 (altrimenti scadono) ma, per quanto ne so io, è vero pure che, anche se l'autorizzazione dovesse essere nei termini, non si procederà ad esse prima di novembre.

                Commenta


                  Ciao Nicola!

                  Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, sono capitato da queste parti con la remota,forse sarebbe meglio dire folle, illusione di trovare notizie diverse da quelle che mi comunicano, dietro richiesta telefonica, dall'ufficio concorsi dell'agenzia delle dogane, vale a dire che le assunzioni dei vincitori del concorso sono sicure resta da stabilire la data a seguito della benedetta autorizzazione della funzione pubblica.
                  In mancaza di notizie certe sono disponibile a partecipare ad azioni collettive visto e considerato che è passato quasi un anno dalla pubblicazione della graduatoria sul sito dell'AD.
                  Saluti.
                  Ciao Nicola....ti ricordi di me?!
                  Ho appena letto la determinazione....complimenti per l'assegnazione in Puglia!
                  Adesso siamo colleghi ufficialmente!
                  Ciao, a presto!
                  Mic
                  Miky

                  Commenta


                    Posso sapere come mai a distanza da un anno e mezzo dalla graduatoria dei vincitori e le sue distinazioni adesso sono state cambiate????forse qualcuno era stato mandato troppo lontano????secondo me solo in Italia avviene questo....!!!

                    Commenta


                      Se leggi bene, non è un cambiamento arbitrario, ma la conseguenza di un cambiamento che avevano già fatto ai sensi della legge 104. La ragazza inizialmente assegnata alla Toscana e che aveva subito il cambiamento di destinazione in Emilia Romagna ha fatto valere la rinuncia preventiva all'impiego di un'altra vincitrice assegnata alla Toscana, e così ha ottenuto lo scorrimento della graduatoria a suo favore...è rimasto vacante un posto in Sardegna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X