annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi anch'io ho chiamato e mi hanno detto che dovranno passare ALMENO 2 MESETTI.
    chi ha orecchie per intendere......

    P.s.: PER COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO PER 20 INGEGNERI, VI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA???????

    Commenta


      Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
      Ragazzi anch'io ho chiamato e mi hanno detto che dovranno passare ALMENO 2 MESETTI.
      chi ha orecchie per intendere......

      P.s.: PER COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO PER 20 INGEGNERI, VI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA???????
      Almeno due mesetti? Non ho parole.

      Commenta


        Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
        Ragazzi anch'io ho chiamato e mi hanno detto che dovranno passare ALMENO 2 MESETTI.
        chi ha orecchie per intendere......

        P.s.: PER COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO PER 20 INGEGNERI, VI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA???????
        Ciao, purtroppo neanche agli ingegneri è arrivata questa benedetta raccomandata.
        Mi sa che siamo tutti (chimici, ingegneri, OT) nella stessa barca....anche a me è stato detto che dovranno passare almeno 2 mesi....
        [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

        Commenta


          Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
          Ciao, purtroppo neanche agli ingegneri è arrivata questa benedetta raccomandata.
          Mi sa che siamo tutti (chimici, ingegneri, OT) nella stessa barca....anche a me è stato detto che dovranno passare almeno 2 mesi....
          Aggiungete pure noi poveri aspiranti Operatori Sala Macchine in attesa ancora della pubblicazione (imminente stando alle informazioni date per telefono) della graduatoria dei vincitori.

          Chi prima sa qualcosa, prima parli...

          Commenta


            Ciao ragazzi, oggi ho chiamato e me ne hanno detta un'altra....hanno chiesto l'autorizzazione ai fondi e solo dopo questa autorizzazione potranno procedere alle firme dei contratti......aspettiamo!!!

            Commenta


              ma non si sanno più notizie? allora per noi idonei non ci sono speranze...!!!

              Commenta


                Allora...

                Il 9 gennaio avevo mandato una mail all'ufficio reclutamento per sapere della graduatoria.

                Il 25 febbraio mi hanno risposto.

                Tra l'altro c'è scritto:

                "... si fa presente che è in corso la predisposizione del piano delle assunzioni consentite a questa agenzia per l'anno 2008. Nell'ambito di detto piano sarà garantita priorità all'assunzione dei vincitori di concorso.

                Per quanto infine riguarda la sede di servizio sarà cura di ciascuna Direzione Regionale assegnare i nuovi assunti nei propri uffici nell'ambito regionale".

                Commenta


                  Ciao ragazzi, ho chiamato alle Dogane e una gentile signora mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che si sta predisponendo il piano triennale delle assunzioni; dopo aver un po' insistito, mi ha detto che i vincitori verranno chiamati "spero prima dell'estate"!!!

                  Commenta


                    Speriamo veramente prima dell'estate!!!

                    Commenta


                      Attenzione! fate sempre specificare l'anno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X