annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi,compresi straordinari e quant'altro,quanto si guadagna nettamente al mese?sapete,mi hanno assegnato all'emilia e devo cominciare a farmi due conti in tasca

    Commenta


      ma si sa se qualcuno ha intenzione di rifiutare?

      Commenta


        gli straordinari non è sempre possibile farli bel pubblico, alle dogane non so... Lo stipendio mensile dovrebbe essere sui 1250 euro netti, per passare a 1300 non appena verseranno gli aumenti del contratto già firmato a giugno del 2006.
        Gabriele

        Commenta


          ma sul forum non si fa sentire più nessuno?

          Commenta


            e si!

            Ciao Giuliano, sono Angelo! Siamo anche vicini in graduatoria, io 68° e tu 69° o mi sbaglio?
            Come vedi adesso che la selezione è conclusa il forum cadrà nel dimeticatoio, starà a noi, che non siamo rientrati nei fatidici 44, aggiornare e rimanere vigili per verificare se la graduatoria nei prossimi mesi verrà effettivamente utilizzata.
            Ci teniamo dunque in contatto. A presto!

            Commenta


              ciao, comunque sono abbastanza fiducioso per diversi motivi. secondo me molti che già lavorano non vanno in piemonte o Valle D'aosta, e poi secondo la sentenza della corte di cassazione del 5 ottobre 2007 non si possono fare nuovi concorsi se non si assumono prima tutti gli idonei. lo sapevi questo?speriamo bene cmq ci teniamo aggiornati sul forum.

              Commenta


                raccomandata, raccomandata... come sei desiderata!:-)

                Commenta


                  Avete per caso provato a chiamare per avere info sulle assunzioni?

                  Commenta


                    Ciao Cristina,
                    io ho provato ma come al solito non sanno nulla; tra l'altro, oggi la signora mi ha detto (ma non era per nulla certa di quello che diceva) che tutta la documentazione relativa ai candidati viene inviata alle direzione regionali, le quali chiamano i candidati mediante raccomandata.

                    Aspettiamo.......

                    Commenta


                      Allora non ci resta che aspettare. Grazie Pier.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X