annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che fine faremo?

    Parto dal presupposto che ne so, più o meno, quanto voi e che non ho la più pallida idea di quando finirà questa lunga attesa. Ad ogni modo ho letto sul Piano strategico dell'AD, reperito su siti sindacali, che sono programmate, per il 2008, 110 entrate nella II area, la nostra. Verificando, sul sito dell'agenzia delle dogane, i concorsi conclusi ci dovrebbe essere posto per tutti. Quanto sono attendibili le previsioni dell'AD? E' il mistero più grosso...... I funzionari dell'AD, che ho contattato telefonicamente, mi hanno ribadito più volte che le chiamate dovrebbero essere previste per Settembre/Ottobre e di non preoccuparmi perchè il concorso non è a rischio. La FP CISL, rispondendo ad una mia e-mail, ha risposto: "assunzioni previste per settembre/ottobre".
    Che fine faremo? Bohhhh.....
    Ultima modifica di nicola72; 07-05-2008, 06:33.

    Commenta


      Piano aziendale 2008 dogane

      Il piano aziendale lo trovate qui, in fondo alla pagina, ultima news.
      http://www.uilpafinanze.org/home/news.php
      La previsione della consistenza iniziale e finale è a pag. 45 del file.
      Di sicuro le ultime vicende politiche non mettono di buon umore....
      P.S. Non so se il piano sia stato approvato in via definitiva.
      Ultima modifica di nicola72; 07-05-2008, 06:45.

      Commenta


        Ciao a tutti.
        Ho appena chiamato l'urp della funzione pubblica per sapere quando invieranno la nota circolare alle varie amm.ni.
        Mi è stato risposto che sono ancora in alto mare (c.v.d.), in quanto in attesa che si insidi il nuovo ministro (Brunetta ndr).
        Il cambio dei vertici politici ha prodotto degli inevitabili rallentamenti. E porc. putt.!!!
        Ragazzi armiamoci di santa pazienza, che qua, vista la situazione, andrebbero bene pure i tempi dell'anno passato.
        Cmq cerchiamo tutti insieme di monitorare e seguire le varie fasi della procedura, di tenerci costantemente informati e, soprattutto, di informare.
        In mancanza di un comitato o di un'associazione che veramente rappresenti i nostri interessi dovremmo, secondo me, sfruttare questo forum.
        Dico tutti insieme perchè constato che qui, gli unici "frollocconi" che forniscono qualche informazione siamo io, nicola e pier: Gli altri, probabilmente leggono e basta.
        Non mi pare giusto!
        Se qualcuno ha qualche informazione in più, che la pubblichi su questa discussione.
        Anche perchè vorrei far notare che noi del conc. dei 50 ot, siamo gli unici fessi che, alle dogane, sono stati dichiarati vincitori ed ancora non sono stati assunti.
        Attendiamo si, ma un minimo di pepe al **** glielo vogliamo mettere a sti signori o no?
        Tanto per far valere il tempo, la fatica e i soldi spesi per affrontare sta cosa!
        Io richiamerò la F.P. prob. il mese prossimo e, da buon "frolloccone" vi farò sapere.
        ciao.
        Ultima modifica di Mariano99; 08-05-2008, 10:57.

        Commenta


          Ok Mariano, io tra qualche giorno invio una mail a Fici (Salfi) il quale è l'unico che mi ha risposto....

          Commenta


            ciao a tutti
            purtroppo non ho novit, anch'io ho scritto diverse mail all'AD, ma non ho ricevuto risposta, ci tenevo a ringraziare tutti quelli che invece scrivono sempre notizie aggiornate sulla nostra sfigatissima situazione

            Commenta


              Eccomi qua!

              Ciao Ragazzi,
              io non ho novità.
              Rileggendo i messaggi precedenti ho notato che io e Pier abbiamo ricevuto la stessa risposta, chiamata ad Ottobre 2008, da due fonti sindacali diverse CISL e SALFI.
              Credo,tra l'altro, che la responsabile FP della CISL sia un funzionario AD,in caso contrario si tratterebbe di omonimia. La risposta del suo sindacato, di conseguenza, avrebbe più di un motivo per essere attendibile.
              Queste informazioni coincidono con le risposte telefoniche dei vari funzionari AD, Dott.ssa Gnerre & Co.
              Ho inviato una mail all'ufficio concorsi AD a Roma, ma non ho ricevuto risposta.
              Io visito tutti i giorni il forum, ma non avendo novità non scrivo nulla.
              Mi auguro che tutto si risolva per il meglio con la chiamata ad Ottobre. In caso contrario, spero di no, sono disponibile ad intraprendere qualunque iniziativa,comitato o altro, visto e considerato che siamo VINCITORI di concorso.
              Alla prossima.
              P.S.Giusto a titolo di cronaca il SALFI ha inviato una richiesta di convocazione all'AD. Dovrebbero parlare,anche, di distribuzione di piante organiche. Ci siamo in mezzo anche noi? Non saprei.Ad ogni modo ecco il link:
              http://www.salfi.it/index.php?option...=2561&Itemid=2

              Commenta


                Oggi ho telefonato all'AD e ho parlato con la Dott.ssa Gnerre. Dopo avermi parlato della procedura già descritta alla perfezione da Mariano 99 nella pagina precedente, mi ha detto che le chiamate sono previste per ottobre, salvo imprevisti.In quest'ultimo caso se ne parlerebbe non prima di Gennaio. Sembra che non ci siano imprevisti all'orizzonte. La prima mossa spetta alla F.P.
                Ciao.

                Commenta


                  a volte ritornano...

                  Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.
                  A dire la verità, subito dopo le prove orali sono stato completamente assorbito da altri concorsi e, rientrando solo tra gli idonei, non ho più seguito le sorti di questo concorso...
                  Ritrovo con piacere Nicola72, che saluto. Non so se mi sbaglio, ma credo che anche tu fossi pugliese, giusto?
                  Trovo giustissimo quello che dice Mariano99: è essenziale mantenere aperto questo forum per scambiarci notizie. Per parte mia potrei chiedere informazioni "dall'interno" ad un amico che lavora in AD (è entrato con il concorso in Lombardia per 300 CFL), a meno che le vostre indagini non sia già scese sufficientemente a fondo.
                  Ci sentiamo presto e teniamo duro!

                  Commenta


                    ... a proposito!

                    Un messaggio per Nicola72.
                    Ho dato anche io uno sguardo al piano strategico delle Dogane per il 2008. Tu ritieni che le 110 assunzioni a seguito di nuovi concorsi riguardino anche gli idonei 50 OT, ma, a questo punto, non sarebbe più logico che gli idonei del nostro concorso confluissero nelle 700 assunzioni da effettuarsi a seguito di procedure concorsuali già concluse?
                    Mah?! I miei dubbi aumentano!
                    Ti linko comunque la fonte
                    http://*****************************...trategico.html

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                      Un messaggio per Nicola72.
                      Ho dato anche io uno sguardo al piano strategico delle Dogane per il 2008. Tu ritieni che le 110 assunzioni a seguito di nuovi concorsi riguardino anche gli idonei 50 OT, ma, a questo punto, non sarebbe più logico che gli idonei del nostro concorso confluissero nelle 700 assunzioni da effettuarsi a seguito di procedure concorsuali già concluse?
                      Mah?! I miei dubbi aumentano!
                      Ti linko comunque la fonte
                      http://*****************************...trategico.html
                      Per completezza, nel documento da te citato si parla di 700 assunzioni a seguito di procedure già espletate facendo esplicito riferimento alle graduatorie CFL Dogane e Entrate.
                      Non riguarda, quindi, la vostra posizione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X