annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    Melfi, e tu?

    Per Nico, bisognava esprimere una preferenza riguardante la DR al momento della presentazione della domanda.
    ok..grazie ancora
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Ho appena chiamato in DR a Bari, la responsabile ha confermato quanto anticipato dalla Dott.ssa Gnerre, i tempi per noi OT si sono allungati, anche ottobre novembre.
      Mi ha detto di richiamarla tra 15 gg. per verificare se ci sono novità in quanto hanno bisogno di personale.

      Commenta


        Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
        Ho appena chiamato in DR a Bari, la responsabile ha confermato quanto anticipato dalla Dott.ssa Gnerre, i tempi per noi OT si sono allungati, anche ottobre novembre.
        Mi ha detto di richiamarla tra 15 gg. per verificare se ci sono novità in quanto hanno bisogno di personale.
        Bella notizia da un lato, brutta dall'altro...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
          Melfi, e tu?
          .
          nemoli...vicino lauria

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Bella notizia da un lato, brutta dall'altro...
            Una piccola doccia gelata.........
            In ogni caso il nostro concorso non salta questo è poco ma sicuro, state tranquilli.

            Commenta


              Io continuo a non capire i motivi del ritardo....

              Commenta


                c.v.d.

                Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                Ho appena chiamato in DR a Bari, la responsabile ha confermato quanto anticipato dalla Gnerre, i tempi per noi OT si sono allungati, anche ottobre novembre.
                Mi ha detto di richiamarla tra 15 gg. per verificare se ci sono novità in quanto hanno bisogno di personale.
                che botta!!! E' crollata anche l'ultima speranza di una chiamata a breve.
                Purtroppo le chiamate nell'aria di bari si sono rivelate un'autentica bojata. Sparata così, tanto per farci sobbalzare ancor di più il sistema nervoso (come se non fosse già abbastanza sollecitato)
                cmq, sotto sotto, io ci speravo. che delusione.
                Ragazzi, a questo punto cerchiamo di mantenerci informati e di non far cadere nel dimenticatoio delle dogane i poveri 50 ot del 2006.
                E' veramente uno schifo!!!!

                p.s. : per nicola, un consiglio. Se vai ancora da quella che ti ha battezzato come uno dei moschettieri, porta anche la spada.
                a buon intenditor.......

                Commenta


                  Ragazzi, ho contattato via mail il Salfi che mi ha risposto così "dalle comunicazioni ricevute, l’Agenzia ha una previsione di chiamata dei vincitori del suo concorso per il prossimo mese di ottobre 2008. Durante l’ultima riunione, precisamente venerdì scorso, il SALFi ha chiesto che si accelerino al massimo le procedure, per assumere prima possibile, quindi prima di ottobre, i vincitori dei concorsi".

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                    che botta!!! E' crollata anche l'ultima speranza di una chiamata a breve.
                    Purtroppo le chiamate nell'aria di bari si sono rivelate un'autentica bojata. Sparata così, tanto per farci sobbalzare ancor di più il sistema nervoso (come se non fosse già abbastanza sollecitato)
                    cmq, sotto sotto, io ci speravo. che delusione.
                    Ragazzi, a questo punto cerchiamo di mantenerci informati e di non far cadere nel dimenticatoio delle dogane i poveri 50 ot del 2006.
                    E' veramente uno schifo!!!!

                    p.s. : per nicola, un consiglio. Se vai ancora da quella che ti ha battezzato come uno dei moschettieri, porta anche la spada.
                    a buon intenditor.......
                    La DR di Bari riceve disposizioni da Roma.
                    La Dott.ssa Silveri (se la memoria non mi inganna), dell'ufficio concorsi di Roma, responsabile del procedimento del nostro concorso, subito dopo la pubblicazione della graduatoria, mi aveva parlato di un paio di mesi di attesa per le chiamate, il tempo di predisporre il piano triennale delle assunzioni.
                    Le informazioni che mi aveva fornito coincidevano con quelle della responsabile dell'ufficio personale della DR di Bari.
                    Poi è arrivata la Dott.ssa Gnerre.........
                    Sarei curioso di sapere cosa è successo!!!
                    Cosa dire? No comment!!!
                    Almeno adesso sappiamo che, quasi sicuramente, saremo chiamati ad ottobre.
                    In ogni caso richiamero la DR di Bari fra 15 gg. nella speranza che ci siano notizie positive.
                    P.S. Nel frattempo vado a fare un corso da idraulico........

                    Commenta


                      La trasparenza e la celerità: queste sconosciute.

                      Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                      La DR di Bari riceve disposizioni da Roma.
                      La Dott.ssa Silveri (se la memoria non mi inganna), dell'ufficio concorsi di Roma, responsabile del procedimento del nostro concorso, subito dopo la pubblicazione della graduatoria, mi aveva parlato di un paio di mesi di attesa per le chiamate, il tempo di predisporre il piano triennale delle assunzioni.
                      Le informazioni che mi aveva fornito coincidevano con quelle della responsabile dell'ufficio personale della DR di Bari.
                      Poi è arrivata la Dott.ssa Gnerre.........
                      Sarei curioso di sapere cosa è successo!!!
                      Cosa dire? No comment!!!
                      Almeno adesso sappiamo che, quasi sicuramente, saremo chiamati ad ottobre.
                      In ogni caso richiamero la DR di Bari fra 15 gg. nella speranza che ci siano notizie positive.
                      P.S. Nel frattempo vado a fare un corso da idraulico........
                      SI. è vero. anche a me la silveri aveva detto 2 mesi. poi è arrivata gnerre e ha scontentato tutti noi.
                      Su quello che è successo e perchè, non saprei.
                      cmq mi piacerebbe saperlo tanto tanto.
                      Probabilmente tutto il marasma sollevato dagli idonei cfl 2006-2007 potrebbe aver spostato l'attenzione da chi, come noi, è da due anni che attende.
                      Pazienza, attenderemo ancora. Ne ho ingoiati tanti di rospi nella vita , che uno più, uno meno.
                      La cosa che mi fa rabbia è che si sappia solo ora. A quasi 2 mesi dalla pubb. della graduatoria e a più di 5 mesi dalla prova orale, dopo che ci hanno preso in giro con la storia delle chiamate prossime.
                      cmq L'importante è che alla fine si concluda tutto positivamente.
                      Per quanto riguarda il corso da idraulico, penso che, al giorno d'oggi, valga molto di più di molte lauree.
                      Anzi, se vuoi, ti accompagno, devi solo darmi il tempo di disdire il mio impegno attuale che è quello di apprendista muratore.
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X