annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola, spero che tu abbia ragione perché credo che la "tua" Dr è anche la "mia" DR.......
    Ciao Pier,
    credo proprio che le DR siano le stesse.
    Ho già conosciuto gli altri due futuri "colleghi" della nostra DR, manchi solo tu all'appello, magari ci conosceremo il giorno della firma del contratto. Speriamo a breve.

    Commenta


      Ragazzi, ma nessuno ha novità???

      Commenta


        purtroppo no. Si prospettano tempi lunghi.

        Commenta


          Secondo te, prima dell'estate verremo chiamati?

          Commenta


            Lo spero, anche se ne dubito in base alle risposte ricevute dall'AD.

            Commenta


              il Club delle pezze del benzinaio!

              Ma perchè ci stanno trattando così? Peggio della pezza del benzinaio!
              Ho provato a chiamare ma nessuno si è saputo sbilanciare sui tempi. Serietà zero.
              Quancuno sa qualcosa di più preciso?

              P.s.: ma le autorizzazioni non vanno chieste prima di indire un concorso?

              Commenta


                é la stessa cosa che mi sono chiesta anche io. Quando si bandisce un concorso i fondi dovrebbero già essere disponibili. Inoltre stanno assumendo i vincitori del concorso per ingegneri bandto nel 2006 come il nostro. Come mai per noi l'autorizzazione non c'è ancora?

                Commenta


                  Ho appena chiamato a Roma, mi hanno detto di parlare (lunedì, oggi è assente) con la dott.ssa Gnerre allo 06.50.24.51.60. Ci aggiorniamo tra un paio di giorni.

                  Commenta


                    Qualcosa sembra muoversi, a conferma di quanto postato da Alex72:
                    http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
                    Speriamo stia per arrivare il nostro turno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                      Qualcosa sembra muoversi, a conferma di quanto postato da Alex72:
                      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
                      Speriamo stia per arrivare il nostro turno.
                      Speriamo ma c.p.d.(cioè chi può dirlo)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X