annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi dico come la penso io.

    La graduatoria era facile approntarla, ma visto che la Commissione se la voleva prendere comoda, ha lasciato passare tanto tempo senza fare nulla, giusto per pigrizia.

    Firmare la graduatoria era semplice, ma visto che chi doveva firmare se la voleva prendere comoda, ha lasciato passare tanto tempo senza fare nulla, giusto per pigrizia.

    Pubblicare la graduatoria sul sito è elementare, ma visto che l'impiegato informatico cui è stato assegnato questo compito se la vuole prendere comoda, lascia passare tranquillamente del tempo senza fare nulla, giusto per pigrizia.

    Quando saremo nel Pubblico Impiego cerchiamo (io per primo) di non essere pigri, ma pensiamo che ci pagano per lavorare, e che ad ogni piccolo o grande compito che ci viene assegnato corrisponde una giusta aspettativa ed una giusta - piccola o grande - speranza di altre persone.

    Commenta


      troppo facile prendersela con la supposta pigrizia dei funzionari. credo di + alle lungaggini burocratiche, dove per muovere un passo bisogna fare prima mille adempimenti formali

      Commenta


        Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
        troppo facile prendersela con la supposta pigrizia dei funzionari. credo di + alle lungaggini burocratiche, dove per muovere un passo bisogna fare prima mille adempimenti formali
        Anch'io la pensavo come te, poi ho dato un'occhiata a cosa faceva la cugina agenzia delle entrate, e ho visto che in due anni (giusto il tempo del nostro concorso) ha svolto e concluso 2 concorsi con, rispettivamente, 1500 e 500cfl per funzionari (mica 44 ot come il nostro!!!), senza contare che solo a gennaio ha assunto, senza battere ciglio, altri 750 (mica 2 o 3) funzionari idonei.
        L'AD è da marzo 2006 che non assume nessuno. Fino a dicembre 2007 aveva 9 concorsi, ancora da definire (alcuni banditi addirittura nel lontano 2003).
        Cos'è, le lungaggini burocratiche esistono solo all'agenzia delle dogane? O se la stanno prendendo moooooooolto comoda??? A voi l'arduo giudizio.

        Ricapitolando, negli ultimi due anni :
        assunzioni per l'AE: 2750 funzionari tributari + 151 posti con altri concorsi = totale 2901 assunzioni.
        assunzioni per l'AD: 300 cfl(assunti nel marzo 2006 [nei giorni in cui veniva pubblicato il nostro bando])+ i 20 ingegneri di dicembre 2007 = totale 320 assunzioni.
        Il confronto è veramente impietoso. Altro che lungaggini.....
        E poi scusate, non so voi, ma io è da novembre che chiamo e ogni volta mi dicevano di richiamare dopo 15/20 giorni, perchè la graduatoria sarebbe stata pronta.
        Difatti sono passati quasi 4 mesi e ancora per la graduatoria nisba. Una vera presa per i fondelli.
        Questo per la pubblicazione di una semplice graduatoria con 82 nomi!!!
        Figuriamoci poi per l'assunzione in servizio!!!!! e che *****.

        Commenta


          per la precisione....

          Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          Anch'io la pensavo come te, poi ho dato un'occhiata a cosa faceva la cugina agenzia delle entrate, e ho visto che in due anni (giusto il tempo del nostro concorso) ha svolto e concluso 2 concorsi con, rispettivamente, 1500 e 500cfl per funzionari (mica 44 ot come il nostro!!!), senza contare che solo a gennaio ha assunto, senza battere ciglio, altri 750 (mica 2 o 3) funzionari idonei.
          L'AD è da marzo 2006 che non assume nessuno. Fino a dicembre 2007 aveva 9 concorsi, ancora da definire (alcuni banditi addirittura nel lontano 2003).
          Cos'è, le lungaggini burocratiche esistono solo all'agenzia delle dogane? O se la stanno prendendo moooooooolto comoda??? A voi l'arduo giudizio.

          Ricapitolando, negli ultimi due anni :
          assunzioni per l'AE: 2750 funzionari tributari + 151 posti con altri concorsi = totale 2901 assunzioni.
          assunzioni per l'AD: 300 cfl(assunti nel marzo 2006 [nei giorni in cui veniva pubblicato il nostro bando])+ i 20 ingegneri di dicembre 2007 = totale 320 assunzioni.
          Il confronto è veramente impietoso. Altro che lungaggini.....
          E poi scusate, non so voi, ma io è da novembre che chiamo e ogni volta mi dicevano di richiamare dopo 15/20 giorni, perchè la graduatoria sarebbe stata pronta.
          Difatti sono passati quasi 4 mesi e ancora per la graduatoria nisba. Una vera presa per i fondelli.
          Questo per la pubblicazione di una semplice graduatoria con 82 nomi!!!
          Figuriamoci poi per l'assunzione in servizio!!!!! e che *****.
          Giusto per precisare i 20 ingegneri (fra i quali io), nonostante la graduatoria e le relative assegnazioni di sede siano già state approvate e pubblicate, sono ancora in "attesa" dell'autorizzazione della funzione pubblica....non aspettatevi nulla di buono dalle dogane!!!
          [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

          Commenta


            Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
            troppo facile prendersela con la supposta pigrizia dei funzionari. credo di + alle lungaggini burocratiche, dove per muovere un passo bisogna fare prima mille adempimenti formali
            Però ci sono esempi di celerità, come la sorella agenzia delle entrate..

            Commenta


              Andiamo bene! Da quando siete in attesa dell'autorizzazione della funzione pubblica?

              Commenta


                Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
                Giusto per precisare i 20 ingegneri (fra i quali io), nonostante la graduatoria e le relative assegnazioni di sede siano già state approvate e pubblicate, sono ancora in "attesa" dell'autorizzazione della funzione pubblica....non aspettatevi nulla di buono dalle dogane!!!
                Che vergogna..

                Commenta


                  e poi ogni giorno le varie direzioni regionali delle dogane si lamentano della carenza di personale.... ASSURDO...MA QUESTA è LA REALTà!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Andiamo bene! Da quando siete in attesa dell'autorizzazione della funzione pubblica?
                    E' già passato un mese, e vista la celerità degli apparati dello stato credo che ne trascorrerà qualche altro
                    [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
                      E' già passato un mese, e vista la celerità degli apparati dello stato credo che ne trascorrerà qualche altro
                      Mi sa tanto che a noi toccherà la stessa sorte!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X