annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    D'accordissimo con te, sentiamoci via mail e decidiamo chi si prende l'incarico di chiamare in AD sperando che ci ricevano.

    Commenta


      Un saluto a tutti, ma soprattutto a coloro che stanno portando avanti la battaglia!
      Ammetto di essermi defilato, ma vi ho comunque seguito quando mi era possibile.
      Da idoneo, insieme agli altri pochi appartenenti a questa categoria, non so quanto posso esservi utile, comunque, per iniziative di ogni genere, contate pure su di me.
      p.s. ringrazio Pier per l'opera di costante informazione che ha fatto in questi mesi.

      Commenta


        Ci sono novità ?

        Commenta


          Tutto tace ... almeno per ora!

          Commenta


            Ciao ragazzi, che giornata l'altro ieri!, mi dispiace non essere stato presente con bstasi per discutere degli over1650, ma non è stato possibile in quanto il privilegio poteva toccare solo ad uno e chiaramente questo privilegio è andato a bstasi facendo tra l'altro un'ottimo lavoro, ho conosciuto gente carismatica (Peppeferrux) e determinata come Elias, On the road, Salpa e Inabella...il Presidente (già lo conosco) ed in generale bravissime persone.
            Dal mio canto posso solo aggiungere, a tutto quello che è stato detto da bstasi, dell'incontro (realizzatosi anche grazie al lavoro straordinario di Alex76) che abbiamo tenuto (io insieme a Elias e Inabella) con un Onorevole, e - dopo avergli spiegato la nostra situazione ed avergli fatto capire che chiamati i 158, RIMANGONO DA CHIAMARE SOSTANZIALMENTE 450 PERSONE - siamo giunti alla conclusione che presenterà un'interrogazione parlamentare per richiedere quanto da noi espresso.
            Spero adesso vivamente che possano attuarsi queste benedette 158 chiamate per poi lavorare celermente sui restanti idonei, il discorso della validità della graduatoria del concorso per 1500 posti e giusto affrontarlo e chiederemo (nel caso scadesse prima) che venga spostata la scadenza fino a giugno 2010...anche se mi auspico che entro giugno 2009 possiamo essere tutti dentro!
            Ciao raga...e ricordatevi che non bisogna mollare mai!...Elias è un ganzo

            Commenta


              Un saluto a tutti.
              Allora, chiamato ora, in pratica la situazione è la stessa identica di 8 mesi fa:
              in attesa di autorizzazione, che non perverrà prima del 30 nov., causa l. 133/08. Allucinante!
              A questo punto si conferma quanto dettoci da Pier, e cioè: 6 mesi a decorrere dal 30 nov. (minimo, e sempre se brunetta autorizza).
              Ditemi voi, è normale?
              ciaaaao.

              Commenta


                Ciao Mariano!
                Ma ti hanno confermato che i nostri bei 44 posti sono ancoralì pronti ad aspettarci?...se così fosse sarebbe solo questione di tempo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                  Ciao Mariano!
                  Ma ti hanno confermato che i nostri bei 44 posti sono ancoralì pronti ad aspettarci?...se così fosse sarebbe solo questione di tempo!
                  Ciao silva, a me la gnerre (che tra l'altro è stata molto scortese) ha detto che hanno fatto una richesta relativa all'assunzione dei vincitori di questo concorso, ma la stessa rimane subordinata alla procedura di autorizzazione che ben conosciamo.
                  Procedura che avrà presumibilmente inizio dopo il termine, (ex l.133) del 30 nov., (quindi da dicembre) e che durerà un 5/6 mesi buoni, sempre salvo brunetta e governo berlusconi - ndr .
                  Come vedi siamo in una situazione in cui famo a fidasse!!
                  Di sicuro cmq, e noi lo sappiamo bene, non c'è nulla.
                  Va bene attendere, ma secondo me, non dobbiamo perderci di vista.
                  A tal proposito vorrei citarti una frase che ho letto tempo fa, ma che mi è rimasta molto impressa: "La vita è come un self-service, se aspettiamo che vengano a servirci rimarremo sempre a digiuno."
                  Ciao.

                  Commenta


                    ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se i vincitori sono stati già chiamati?

                    Commenta


                      Te lo dico io, è quasi un anno che aspettiamo di essere chiamati.....è uno scandalo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X