ragazzi,compresi straordinari e quant'altro,quanto si guadagna nettamente al mese?sapete,mi hanno assegnato all'emilia e devo cominciare a farmi due conti in tasca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
e si!
Ciao Giuliano, sono Angelo! Siamo anche vicini in graduatoria, io 68° e tu 69° o mi sbaglio?
Come vedi adesso che la selezione è conclusa il forum cadrà nel dimeticatoio, starà a noi, che non siamo rientrati nei fatidici 44, aggiornare e rimanere vigili per verificare se la graduatoria nei prossimi mesi verrà effettivamente utilizzata.
Ci teniamo dunque in contatto. A presto!
Commenta
-
ciao, comunque sono abbastanza fiducioso per diversi motivi. secondo me molti che già lavorano non vanno in piemonte o Valle D'aosta, e poi secondo la sentenza della corte di cassazione del 5 ottobre 2007 non si possono fare nuovi concorsi se non si assumono prima tutti gli idonei. lo sapevi questo?speriamo bene cmq ci teniamo aggiornati sul forum.
Commenta
-
Ciao Cristina,
io ho provato ma come al solito non sanno nulla; tra l'altro, oggi la signora mi ha detto (ma non era per nulla certa di quello che diceva) che tutta la documentazione relativa ai candidati viene inviata alle direzione regionali, le quali chiamano i candidati mediante raccomandata.
Aspettiamo.......
Commenta
Commenta