Originariamente inviato da Pier
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale
Comprimi
X
-
Fasce retributive dogane vs. entrate
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti
1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?
2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?
Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
Commenta
-
Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggioFasce retributive dogane vs. entrate
Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti
1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?
2) Il concorso era per "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i nuovi 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?
Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliano81 Visualizza il messaggioMa ragazzi, non si sa più niente riguardo alle assunzioni???che fine avete fatto? Speriamo bene....Aspetto qualche notizia ciaoooo
Commenta
Commenta