annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    parole sante.......io nemmeno mi lavo più!
    p.s. si sente? ahahah
    si un pò si sente, nn te lo volevo dire però è così

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Giovanni, grazie per le dritte!

Di tempo comunque ne ho da vendere perchè parto da Catania il giorno prima....

...cchì stressssss.....
      ci fosse uno del nord a sto concorso!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          ci fosse uno del nord a sto concorso!
          ma figuratiiiii, ci siamo solo noi terroni, il meglio del meglio.... chi viene con me? vado al nord in cerca di fortuna!

Commenta

ma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
            ah se vai tu, allora nn vado io, se no c'è il rischio di incontrarci....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ma figuratiiiii, ci siamo solo noi terroni, il meglio del meglio.... chi viene con me? vado al nord in cerca di fortuna!
              ok ti seguo...ma che ci vengo a fare al nord? (che brutta parola!!)
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ah se vai tu, allora nn vado io, se no c'è il rischio di incontrarci....
                ...ed io che pensavo di andarci con te! sigh sigh!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

nn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....

Commenta

nn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....
                    gelosi no forse solo un pò.....invidiosi!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...ed io che pensavo di andarci con te! sigh sigh!
                      una mia amica appena laureata in legge ha cominciato a spedire un mare di curriculum in studi notarili e di avvocati del nord per fare pratica...dopo un pò di tempo (poco)l'ha uno studio di avvocati di como, (il più importante). l'hanno assunta subito, le hanno fatto fare pratica, le hanno permesso di studiare per diventare avvocato e ora lavora lì da parecchio. nn è sottopagata, per niente. sapete perchè l'hanno presa? perchè l'avvocato capo dello studio aveva casa in sardegna, innamorato della sardegna, e come ha letto il CV di una sarda si è incuriosito e l'ha chiamata. questo si chiama C.... a casa mia

Commenta

Sto operando...
                      X