Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
ragazzi con profondo dispiacere vi devo salutare, devo continuare a studiare...meno male che si torna a lavoro domani, così nn sarò l'unica a faticare...ce ho appena notato che la mia macchinina ha una gomma sgonfia...che sfiga, almeno mi sembra guardando dalla finestra...oh tutte a me che palle...questo perchè nn la uso
Commenta
-
ti intriga la donna cazzuta eh? ti immagini cose turche con i codici di mezzo, vero?Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioio spero di trovare un'avvocata che si innamori di me!
Commenta
-
io si... con GEORGEOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocmq io a como non riuscirei a vivere sinceramente......
Commenta
-
GOKU NN MI STUPISCE IL TUO LIVELLO DI CRETINAGGINE, IO SONO MESSA PEGGIOOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu parla per te...tu sei terrona, io sono torrone!
aahahahaha
ma vi rendete conto a che punto di cretinaggine sono arrivato...........
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti intriga la donna cazzuta eh? ti immagini cose turche con i codici di mezzo, vero?
cheeeeeeee??? ma manu questo non me lo sarei mai aspettato da te! ma che dici?!? è proprio vero allora che lo studio uccide!
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
son meglio io di george!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio si... con GEORGE
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta