annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    come si suol dire donna cazzuta sempre piaciuta! avrà pensato questo ronaldo????
    GUARDA, A ME QUELLO LI' MI FA PROPRIO SCHIFO E SECONDO ME A LUI PIACE PROPRIO L'UOMO CAZZUTO; GIA' LO SAPEVA BENISSIMO CHE ERANO TRANS... O POI OGNUNO HA I SUOI GUSTI ED E' LIBERO DI ANDARE CON CHI VUOLE, PERO' CHE NN CERCHI DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Manu parla per te...tu sei terrona, io sono torrone!
      aahahahaha
      ma vi rendete conto a che punto di cretinaggine sono arrivato...........
      Eh già!............

Commenta

dai Giovanni29 però fa ridere!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          cioa giovanni sei connesso allora...io sono super bollitissima, sto facendo il lavoro intermittente, la sua abrogazione ei trattamenti previdenziali, e di sostegno al reddito relativi a questo contratto. je ne compris pas una mazza di niente...oramai il cervello è andato a quel paese!
          Ciao Manu, son connesso per poco. Non studiare +, sei pronta. Tanto il lavoro intermittente non uscirà mai. Tra poco vado a correre...vieni?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            Giovanni, grazie per le dritte!

Di tempo comunque ne ho da vendere perchè parto da Catania il giorno prima....

...cchì stressssss.....
            Figurati....concordo su stresssssssssss....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              cheeeeeeee??? ma manu questo non me lo sarei mai aspettato da te! ma che dici?!? è proprio vero allora che lo studio uccide!
              uccide? sono viva e vegeta... veram. io sono così cmq, mi piace ridere e scherzare, se no ci si annoia o no? scemenze ne sparo una ogni mezzo secondo, sono praticam. la versione femminile di goku...se si è troppo seri si diventa vecchi presto!

Commenta

ma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
                Certo al nord stanno meglio ma ormai penso non sia + tutto oro neanche li.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ciao Manu, son connesso per poco. Non studiare +, sei pronta. Tanto il lavoro intermittente non uscirà mai. Tra poco vado a correre...vieni?
                  dici? secondo me è possibile invece....no ma sei matto così svengo, sono debilitata, nn posso correre, sono debolissima... poi dopo devo vedermi dir. comunitario e tributario

Commenta

son meglio io di george!
                    allora ti chiami brad?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      nn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....
                      Manu, non uscirà neanche l'apprendistato. E lo spero bene, altrimenti nei libri non c'è molto di + di quello che c'è scritto nella legge perché non ci sono molte elucubrazioni da fare. Quindi se uscisse sarebbe una sorta di copia incolla. A me questi temi preoccupano per 1 orale. Li sì che possono romperti gli attributi con ste domandine, e il tutto si riduce ad un esercizio mnemonico.

Commenta

Sto operando...
                      X