annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao amico, come sei oggi, più velenoso del solito? che vuoi dire con q.sta cosa che nn capiamo?
    io velenoso? ma quando mai! se sono dolcissimo!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      si dolcissimo come un serpente

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Ragazzi, informazione di servizio.
        qual'è il metodo più comodo per raggiungere l'ergife da fiumicino?

Grazie
        Il + comodo è il taxi! Ma anche il è costoso...battute a parte dipende dal tempo che hai a disposizione. Puoi prendere il treno express per termini direttamente in aeroporto. Da termini prendi la metro direzione battistini e scendi alla fermata cornelia e da li a piedi per circa 20 minuti o poco meno. Altrimenti prendi il treno diretto a tiburtina ma scendi molto prima e cioè a trastevere e da li prendi la metro per 2 o 3 fermate e scendi sempre a cornelia. Dipende da quando arrivi in aereoporto, considera che il primo treno per termini è alle 7,36 e per prenderlo devi mettere piede in aeroporto non + tardi delle 7,20. Lo dico per esperienza.
        Controlla sul sito trenitalia. Per la metro cerca metropolitana roma su google e per altri mezzi e itinerari esiste il sito atac.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Il + comodo è il taxi! Ma anche il è costoso...battute a parte dipende dal tempo che hai a disposizione. Puoi prendere il treno express per termini direttamente in aeroporto. Da termini prendi la metro direzione battistini e scendi alla fermata cornelia e da li a piedi per circa 20 minuti o poco meno. Altrimenti prendi il treno diretto a tiburtina ma scendi molto prima e cioè a trastevere e da li prendi la metro per 2 o 3 fermate e scendi sempre a cornelia. Dipende da quando arrivi in aereoporto, considera che il primo treno per termini è alle 7,36 e per prenderlo devi mettere piede in aeroporto non + tardi delle 7,20. Lo dico per esperienza.
          Controlla sul sito trenitalia. Per la metro cerca metropolitana roma su google e per altri mezzi e itinerari esiste il sito atac.
          cioa giovanni sei connesso allora...io sono super bollitissima, sto facendo il lavoro intermittente, la sua abrogazione ei trattamenti previdenziali, e di sostegno al reddito relativi a questo contratto. je ne compris pas una mazza di niente...oramai il cervello è andato a quel paese!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            dove sei finito? phoenix rispondi subitissimo, hai capito? ceeee, sono esauritissima.....aiutoooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              dove sei finito? phoenix rispondi subitissimo, hai capito? ceeee, sono esauritissima.....aiutoooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
              che dormita ragazzi! mi sono addormentato!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciauz Manuuuuuuuuuuuuu....non ti friggere il cervello!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauz Manuuuuuuuuuuuuu....non ti friggere il cervello!
                  già fatto! la cosa più brutta è che a studiare ci si sente soli come cani, pure il cane mi evita, se ne va in giro col suo padrone e nemmeno viene a farmi le feste prima di uscire....sono disperata...ma quando tutto questo sarà finito, ragazzi mi dò alla pazza gioia, a casa ci torno solo per lavarmi.... devo recuperare il tempo perso!

Commenta

parole sante.......io nemmeno mi lavo più!
                    p.s. si sente? ahahah
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Giovanni, grazie per le dritte!

Di tempo comunque ne ho da vendere perchè parto da Catania il giorno prima....

...cchì stressssss.....

Commenta

Sto operando...
                      X