Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioCiao ragazzi forza non manca tantooo!
Chi mi può aiutare: ho più o meno tutti i codici possibili, c'è qualche testo di legge che porterete stampato? Io nn so cosa può servire ancora, d'altronde non ho fatto tutto quindi non lo posso sapere..
Commenta
-
ciauz raga, sono appena arrivato a roma. il viaggio è stato la solita palla però c'è una novità! arrivatoa a casa di mio fratello mi sono accorto che ha una coinquilina........ammazza quant'è bbbona!!
mi raccomando voi studiate.......ahahahaahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz raga, sono appena arrivato a roma. il viaggio è stato la solita palla però c'è una novità! arrivatoa a casa di mio fratello mi sono accorto che ha una coinquilina........ammazza quant'è bbbona!!
mi raccomando voi studiate.......ahahahaah
Concentrati sul concorso e non pensare alle coinquiline di tuo fratello...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioguarda mi chiamano "principe"!
Ps: GoKu concentrati!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz raga, sono appena arrivato a roma. il viaggio è stato la solita palla però c'è una novità! arrivatoa a casa di mio fratello mi sono accorto che ha una coinquilina........ammazza quant'è bbbona!!
mi raccomando voi studiate.......ahahahaah
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioprincipe azzurro? o principe tarokkato? uff anche il marchio ha la sua importanza eh! hahahahhahhahahah ehm ehm.... vado a nanna che è meglioooooo! nottolaaaaaa!
Ps: GoKu concentrati!
Commenta
Commenta