annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    tu che stai studiando? io il tipo di sanzioni applicabili (le sto ripetendo)
    somministrazione di lavoro e poi faccio l'abrogazione del lavoro intermittente. sanzioni di quale ramo del diritto?

Commenta

Ciao ragazzi forza non manca tantooo!
      Chi mi può aiutare: ho più o meno tutti i codici possibili, c'è qualche testo di legge che porterete stampato? Io nn so cosa può servire ancora, d'altronde non ho fatto tutto quindi non lo posso sapere..

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi forza non manca tantooo!
        Chi mi può aiutare: ho più o meno tutti i codici possibili, c'è qualche testo di legge che porterete stampato? Io nn so cosa può servire ancora, d'altronde non ho fatto tutto quindi non lo posso sapere..
        ciao, io nn mi porto niente di stampato, però se può aiutarti, so che molti si portano il nuovo d.lgs. n. 81 del 2008, il recentissimo decreto sulla sicurezza

Commenta

ciauz raga, sono appena arrivato a roma. il viaggio è stato la solita palla però c'è una novità! arrivatoa a casa di mio fratello mi sono accorto che ha una coinquilina........ammazza quant'è bbbona!!
          mi raccomando voi studiate.......ahahahaah
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauz raga, sono appena arrivato a roma. il viaggio è stato la solita palla però c'è una novità! arrivatoa a casa di mio fratello mi sono accorto che ha una coinquilina........ammazza quant'è bbbona!!
            Goku ma tu non eri fidanzato?
            Concentrati sul concorso e non pensare alle coinquiline di tuo fratello...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              guarda mi chiamano "principe"!
              principe azzurro? o principe tarokkato? uff anche il marchio ha la sua importanza eh! hahahahhahhahahah ehm ehm.... vado a nanna che è meglioooooo! nottolaaaaaa!

Ps: GoKu concentrati!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciao gokuuuu...ma coinquilina di letto o coinquilina e basta?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  principe azzurro? o principe tarokkato? uff anche il marchio ha la sua importanza eh! hahahahhahhahahah ehm ehm.... vado a nanna che è meglioooooo! nottolaaaaaa!

Ps: GoKu concentrati!
                  venusss ma nn vai a letto troppo tardi? come fai a reggere il giorno dopo?va bè che io vado a letto a mezzanotte e mezza ma poi rimango sveglia tutta la notte...che bello l'incubo sta per finire...io nn mi concentro x niente. il giorno dei quiz una mezz'oretta di sonno prima che iniziassimo me la sono fatta su quel banchetto minuscolo e cirdino, e mi è servita per rilassarmi

Commenta

ciao a tutti, torno a studiare

Commenta

ma come fate ancora a studiare? io ci stò pure provando ma oramai più vedo i libri più mi stresso. meno male che il conto alla rovescia è incominciato
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X