annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      grazie ragazzi
      grazie a phoenix per avermi detto che sono in gamba, spero lo pensi realmente e nn per prendere in giro; grazie a tutti e 2; siete stati dei simpaticissimi compagni di avventura; un bacio a ciascuno. se nn ci vediamo a roma, ci sentiremo subito dopo. con affetto, manuela
      lo penso davvero manu! sei una speciale tu!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        lo penso davvero manu! sei una speciale tu!
        MI COMMUOVO....SIGH SIGH....GRAZIE!

Commenta

che carini che siete tutti altro che educatori! sul nostro forum degli educatori dap ministero giustizia sta succedendo di tutto,forse perche' siamo un po' di piu,forse perche' siamo troppe donne anche se i maschietti ci sono ma in minoranza.....sembriamo una soap opera!!!!! liti,amori,discussioni,e riliti........ qui invece siete tranquilli.. meglio cosi'.... cmq auguro a tutti un in bocca al lupo... dopo di che mi defilo perche' mi sento un'estraneaaaaaaaaaaa qui, in bocca la lupo.ciauzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            che carini che siete tutti altro che educatori! sul nostro forum degli educatori dap ministero giustizia sta succedendo di tutto,forse perche' siamo un po' di piu,forse perche' siamo troppe donne anche se i maschietti ci sono ma in minoranza.....sembriamo una soap opera!!!!! liti,amori,discussioni,e riliti........ qui invece siete tranquilli.. meglio cosi'.... cmq auguro a tutti un in bocca al lupo... dopo di che mi defilo perche' mi sento un'estraneaaaaaaaaaaa qui, in bocca la lupo.ciauzzzzzz
            Ciao venuss...bella foto. Chissà se ti riconoscerò. Nel caso ti dirò "venuss?????" In bocca al lupo anche a te E crepi

Commenta

Grazie del bacio manu...Phoneix buona fortuna anche a te. E a tutti gli atri, Gin, Goku, Venuss e tutta la banda...Cia

Commenta

Ciao a tutti.
                Oggi mi sono svegliata con il pensiero del concorso; ho rifatto il letto pensando che per due notti non mi ci coricherò...sembro un condannato al patibolo!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  ciao venussss sei bellissima in questa foto, molti complimenti, in bocca al lupo anche a te. crepi

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Ciao venuss...bella foto. Chissà se ti riconoscerò. Nel caso ti dirò "venuss?????" In bocca al lupo anche a te E crepi
                    ciao giovanni paura tanta. un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Oggi mi sono svegliata con il pensiero del concorso; ho rifatto il letto pensando che per due notti non mi ci coricherò...sembro un condannato al patibolo!
                      idem, anch'io mi sento così.stavo preparando la valigia e mi veniva da piangere, come se nn dovessi più tornare....

Commenta

Sto operando...
                      X