Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioQui siamo tutti Avv. in cerca di un lavoro remunerato!infatti, per noi il problema non è tanto lavorare ma essere pagati!!
X lalla
Di niente!anche io ho preso una stanza lì e mi ero già informata.Se sapessi come ti capisco, sto preparando pure io ae e anche inail, non vorrei però rischiare di non riuscire a fare niente bene!non so proprio che fare perchè è vero che le materie dell' ae sono una palla, ma è anche vero che è il conc. più serio (secondo me) e che ti permetterebbe di lavorare quanto 1a.L'inail ,sinceramente, anche se le materie sono fattibilissime,non mi dà molta fiducia sulla serietà, però mi sembra un peccato non partecipare, aiuto!!
X Giovanni
Spero che tu sia riuscito a trovare qualcosa dalle suore!
Ciao e buon studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioMa come fai a considerare più serio un concorso come quello dell'AE dove c'è una seconda prova,quella attitudinale, che è un autentico terno al lotto? mi sembra assai più lineare il bando inail . Senza contare che all'AE è proprio la seconda prova da sola,stando al bando, che determna il punteggio per il tirocinio-orale. Che poi ci possano essere raccomandazioni(la storia si ripete da adamo ed eva) é un altro paio di maniche. Ma questo può essere comune ad entrambi i concorsi!
Al conc nell' inail può partecipare qualsiasi laureato, anche in ingegneria( se serve qualcuno per costruire un ponte ci posso andare pure io allora se vinco il concorso?), non vi è alcun limite, nemmeno di età ( sono d'accordo x questo) e conosco persone, anche se ti parlo di anni fa, che vi lavorano, risultando vincitori di concorso, senza che l'abbiano mai fatto!Ora sono la 1a a sperare di sbagliare e che qualcosina sia cambiato,ma permettimi di dubitare.E' normale che la speranza c'è sempre, se no non avrei nemmeno il dubbio! e cmq questa è una mia opinione tu pensala un pò come vuoi, mi auguro anzi che abbia ragione tu(anche perchè le materie di questo conc mi piacciono e sono meno dell'inps), ma leggi un pò su altri forum e vedi che belle notizie circolano!Saranno anche voci messe in giro da mitomani, ma qualche perplessità te la suscitano!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioBasta guardare agli altri concorsi nell'agenzia delle entrate,al fatto che ho avuto modo di verificarlo personalmente, e che hai ragione nel dire che la 2a prova è un pò assurda, ma lo è x tutti e rientra nella logica utilizzata in questo concorso di rendere i criteri di ammissione più rigidi!
Al conc nell' inail può partecipare qualsiasi laureato, anche in ingegneria( se serve qualcuno per costruire un ponte ci posso andare pure io allora se vinco il concorso?), non vi è alcun limite, nemmeno di età ( sono d'accordo x questo) e conosco persone, anche se ti parlo di anni fa, che vi lavorano, risultando vincitori di concorso, senza che l'abbiano mai fatto!Ora sono la 1a a sperare di sbagliare e che qualcosina sia cambiato,ma permettimi di dubitare.E' normale che la speranza c'è sempre, se no non avrei nemmeno il dubbio! e cmq questa è una mia opinione tu pensala un pò come vuoi, mi auguro anzi che abbia ragione tu(anche perchè le materie di questo conc mi piacciono e sono meno dell'inps), ma leggi un pò su altri forum e vedi che belle notizie circolano!Saranno anche voci messe in giro da mitomani, ma qualche perplessità te la suscitano!
Commenta
-
ciao a tutti amici di sventure!!!
io non ne posso piùùùùùù
oggi ho comprato l'ennesimo codice (civile) ma mi sono accorta che non ci sono le leggi sul fallimento e la legge cambiaria...aiutoooo...ora me le scarico, me le rilego e me le porto e vaff...
ma alla fine voi vi state portando qualcosa di scaricato da internet?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku lo voglio io, grazie...a quanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao a tutti amici di sventure!!!
io non ne posso piùùùùùù
oggi ho comprato l'ennesimo codice (civile) ma mi sono accorta che non ci sono le leggi sul fallimento e la legge cambiaria...aiutoooo...ora me le scarico, me le rilego e me le porto e vaff...
ma alla fine voi vi state portando qualcosa di scaricato da internet?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomeno 1! avanti il prossimo...
A parte gli scherzi,io semplicemente studio non pensandoci troppo,mica è l'eventuale fallimento in questo concorso a cambiare la vita..si va tranquilli e si fa quello che si può,sbattere la testa come dannati non serve a niente!!
poi è logico che vengono i momenti neri,io per primo sembro sotto valium,un attimo prima depresso e triste,subito dopo bello pimpante senza motivo!
forza manu,non ti arrendere
Commenta
Commenta