annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao enzor, il modo per individuare meglio le leggi è utilizzare l'indice sommario all'inizio del codice. ti sottolinei a matita le leggi che hai incontrato nello studio. ci vuole tempo ma così le trovi più facilm. nel mentre che fai il tema.io faccio così, però chiediamo a chi ha il codice welfare se la situazione è migliore...

si ho fatto così anch'io, anche se ho notato che così non riuscirò assolutamente a ricordare gli argomenti nel modo in cui sono segnati sul manualone.
    baci

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      si ho fatto così anch'io, anche se ho notato che così non riuscirò assolutamente a ricordare gli argomenti nel modo in cui sono segnati sul manualone.
      baci
      dai cmq stai tranquillo, vedrai che quando sei lì ti ricorderai di ciò che hai fatto con maggior lucidità, ora ti sembra tutto confuso, ma è normale. baci

Commenta

x kaolia e Giovanni29

ciao ragazzi!
        presso quali suore avete trovato posto?io ho prenotato presso l'istituto N.S. di Lourdes ma non so dove sia!qualcuno può aiutarmi?
        grazie

Commenta

Io presso suore in via di val tellina n. 374. E' a 5 km e qualcosa e bisogna muoversi coi bus perché nn passa la metro ma pazienza. Suore di Lourdes forse non è vicinissimo, prova a chiamare e chiedere.
          Cmq se andate sul sito atac roma (digitatelo su google e esce) potete trovare il percorso da fare per andare in via aurelia 619 (ergife) e vi viene indicato quali mezzi prendere. Oppure guardate su google maps e ingrandendo vedete se il vostro alloggio è vicino a una qualsiasi metropolitana. Con la metro arrivate alla stazione Cornelia e da li a piedi 15 minuti. Infine sempre su google cercate roma tuttocittà e potete anche calcolare il percorso a piedi e la distanza. Questi siti sono + che esaustivi.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Kaolia nn stare a comprare altro codice. Vai sul sito di altalex e li trovi la legge fallimentare aggiornata, al limite ti scarichi qualche articolo oppure ti scarichi la legge di modifica, ma tanto nn usciranno chissà che domande di fallimentare. Cmq se escono domande come il negozio giuridico o sue classificazioni nn è 1 dramma, anzi! Sono cose che si sanno insomma. Da quali suore vai? Io in via di val tellina. Contabilità aziendale ho 1 rifiuto totale!
            Manu sì sono di cagliari, nn ho ancora prenotato il volo ma partirò il 5 dopo pranzo.
            In bocca al lupo
            Infatti,ci avevo già pensato!io sono da delle suore che sono proprio in via aurelia, ma più verso l'inizio.Anche a me piace la parte del negozio giuridico, anche perchè si può argomentare un bel pò,ma sarebbe troppo bello!Contabilità secondo me, a parte alcuni concetti, non la si può studiare nel poco tempo che abbiamo,quindi,mi sa mi sa: bye bye contabilità!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!
              presso quali suore avete trovato posto?io ho prenotato presso l'istituto N.S. di Lourdes ma non so dove sia!qualcuno può aiutarmi?
              grazie
              Lalla stai tranquilla,dove hai prenotato è proprio vicino alla fermata della metro cornelia.E la mattina con un pò di cammino a piedi arrivi all'Ergife!

Commenta

kaolia mi dai nome e numero delle suore dove sei tu? Thanks...almeno è li vicino

Commenta

Ah kaolia sei tu che scrivi anche su sarannomagistrati? Abbiamo scambiato 2 battute anche li...sono Gionny....

Commenta

ops volevo dire, sono Giovanni76...quanti nick! 29 erano gli anni che avevo quando mi iscrissi qui..ormai sono 31

Commenta

beh che fate? io mi gratto........ho una stanchezza "beffarda"!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X