annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stò goku mi sta simpatico...ha lo spirito giusto!!!

Commenta

grazie Io!......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

senti goku...ma tu provi anche inail???almeno mi fai fare 2 risate anche lì...saresti 1 xfetto collega di studio anti stress

Commenta

Buongiorno a tutti gli afflitti!!!!!

Oggi si batte la fiacca???????????
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao chris 10, come va? ciao goku, ciao venusss, ciao enzor 73, poi chi altro c'è? ah si, ciao anche a Lamneth, giovanni 29, phoenix 77, kaolia etc. ciao a tutti, io sono allo stremo, odio dir. comunitario. come lo avete fatto voi? vi siete studiati tutte le fasi di convergenza economica che hanno portato all'adozione della moneta unica? avete fatto tutte le novità introdotte dal trattato di nizza? come lo studio?

Commenta

Com'è per voi l'idea di studiare tutti una materia a testa e alla prova copiamo tutti quanti da chi ha fatto quell

Il problema è che però dobbiamo vedere cosa ne dice la commissione

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Com'è per voi l'idea di studiare tutti una materia a testa e alla prova copiamo tutti quanti da chi ha fatto quell

Il problema è che però dobbiamo vedere cosa ne dice la commissione
                più ci penso e più trovo assurde tutte queste materie da fare, implica uno sforzo sovraumano

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  più ci penso e più trovo assurde tutte queste materie da fare, implica uno sforzo sovraumano
                  E chi lo sà!!!!

Può essere che quel giorno siano benevoli e ci tolgano qualche materia come hanno fatto nei quiz

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao chris 10, come va? ciao goku, ciao venusss, ciao enzor 73, poi chi altro c'è? ah si, ciao anche a Lamneth, giovanni 29, phoenix 77, kaolia etc. ciao a tutti, io sono allo stremo, odio dir. comunitario. come lo avete fatto voi? vi siete studiati tutte le fasi di convergenza economica che hanno portato all'adozione della moneta unica? avete fatto tutte le novità introdotte dal trattato di nizza? come lo studio?

Di comunitario personalmente ho imparato davvero quattro cose fondamentali e poi spero nell'aiuto del Trattato e della l.11/2005!!
                    alcune cose come la procedura di codecisione sono puro delirio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      kaolia mi dai nome e numero delle suore dove sei tu? Thanks...almeno è li vicino
                      Giovanni è lo stesso di Lalla, è una trav. di Via Aurelia,cmq il numero è 06/6628928.Da lì per la sede del concorso sono un 10 min a piedi,c'è anche il pulman, ma dato che la mattina del conc. sarà pieno, mi hanno consigliato di andare a piedi!
                      Hai indovinato sono la stessa Kaolia di sarannomagistrati ( anche a me era venuto il sospetto che tu fossi Giov.76,mi hai anticipato), allora saremo compagni di sventura anche x quel concorso, speriamo da vincitori di questo inps!
                      Ragazzi buona giornata e buon studio anche a voi!

Commenta

Sto operando...
                      X