ciao chris 10, come va? ciao goku, ciao venusss, ciao enzor 73, poi chi altro c'è? ah si, ciao anche a Lamneth, giovanni 29, phoenix 77, kaolia etc. ciao a tutti, io sono allo stremo, odio dir. comunitario. come lo avete fatto voi? vi siete studiati tutte le fasi di convergenza economica che hanno portato all'adozione della moneta unica? avete fatto tutte le novità introdotte dal trattato di nizza? come lo studio?
ciao chris 10, come va? ciao goku, ciao venusss, ciao enzor 73, poi chi altro c'è? ah si, ciao anche a Lamneth, giovanni 29, phoenix 77, kaolia etc. ciao a tutti, io sono allo stremo, odio dir. comunitario. come lo avete fatto voi? vi siete studiati tutte le fasi di convergenza economica che hanno portato all'adozione della moneta unica? avete fatto tutte le novità introdotte dal trattato di nizza? come lo studio?
Di comunitario personalmente ho imparato davvero quattro cose fondamentali e poi spero nell'aiuto del Trattato e della l.11/2005!!
alcune cose come la procedura di codecisione sono puro delirio!!!
kaolia mi dai nome e numero delle suore dove sei tu? Thanks...almeno è li vicino
Giovanni è lo stesso di Lalla, è una trav. di Via Aurelia,cmq il numero è 06/6628928.Da lì per la sede del concorso sono un 10 min a piedi,c'è anche il pulman, ma dato che la mattina del conc. sarà pieno, mi hanno consigliato di andare a piedi!
Hai indovinato sono la stessa Kaolia di sarannomagistrati ( anche a me era venuto il sospetto che tu fossi Giov.76,mi hai anticipato), allora saremo compagni di sventura anche x quel concorso, speriamo da vincitori di questo inps!
Ragazzi buona giornata e buon studio anche a voi!
Commenta