annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buongiorno e buona domenica a tutti?
    si va a mare???????????????????
    Beato a chi lo può veramente fare
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io non vado a mare...vado ad abbuffarmi di cibo! ormai solo quello mi è rimasto...il cibo!!!!!
      ahahahah
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Enzor73 che ci fai in giro ancora a quest'ora?
        non dirmi che stai studiando.........
        cmq ti auguro buona notte! ciauzzzzzzzzz

Buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          Manu la mia era una battuta che in modo chiaro indicava che sono stanco di spendere soldi...

rileggi quello che hai scritto...dovresti essere più educata, mica puoi dire alle persone che non hanno capito nulla...

mah...lasciamo perdere...
          ciao enzor scusami, mi metto in ginocchio, perdonami, nn volevo dire che nn avevi capito nulla, spesso con questi sms ci si fraintende e nn si capisce il senso di quello che si intende dire, perdonami

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Kaolia nn stare a comprare altro codice. Vai sul sito di altalex e li trovi la legge fallimentare aggiornata, al limite ti scarichi qualche articolo oppure ti scarichi la legge di modifica, ma tanto nn usciranno chissà che domande di fallimentare. Cmq se escono domande come il negozio giuridico o sue classificazioni nn è 1 dramma, anzi! Sono cose che si sanno insomma. Da quali suore vai? Io in via di val tellina. Contabilità aziendale ho 1 rifiuto totale!
            Manu sì sono di cagliari, nn ho ancora prenotato il volo ma partirò il 5 dopo pranzo.
            In bocca al lupo
            come dopo pranzo, ma nn abbiamo il concorso il 5 mattina?

Commenta

per enzor 73

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA.... HAI RAGIONE SONO UNA MALEDUCATA....MI PERDONI?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao enzor scusami, mi metto in ginocchio, perdonami, nn volevo dire che nn avevi capito nulla, spesso con questi sms ci si fraintende e nn si capisce il senso di quello che si intende dire, perdonami

ma io sono stato molto sereno nella mia risposta, figurati!
                ...solo che spesso i tuoi modi di scrivere sono un pò troppo impulsivi, tutto qua.
                ...forse stai studiando troppo.
                Baci

Commenta

Me La Riconosci Una Circostanza Attenuante? Sono Molto Stanca!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    ma io sono stato molto sereno nella mia risposta, figurati!
                    ...solo che spesso i tuoi modi di scrivere sono un pò troppo impulsivi, tutto qua.
                    ...forse stai studiando troppo.
                    Baci
                    SI, INFATTI TI HO DATO RAGIONE.

Commenta

se le cose che ti ho scritto te le avessi dette a voce avresti capito che nn volevo offendere. ok siccome combino solo danni mi ritiro in silenzio, buono studio e buona domenica a tutti. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X