Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioEnzor73 che ci fai in giro ancora a quest'ora?
non dirmi che stai studiando.........
cmq ti auguro buona notte! ciauzzzzzzzzz
Buongiorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioManu la mia era una battuta che in modo chiaro indicava che sono stanco di spendere soldi...
rileggi quello che hai scritto...dovresti essere più educata, mica puoi dire alle persone che non hanno capito nulla...
mah...lasciamo perdere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioKaolia nn stare a comprare altro codice. Vai sul sito di altalex e li trovi la legge fallimentare aggiornata, al limite ti scarichi qualche articolo oppure ti scarichi la legge di modifica, ma tanto nn usciranno chissà che domande di fallimentare. Cmq se escono domande come il negozio giuridico o sue classificazioni nn è 1 dramma, anzi! Sono cose che si sanno insomma. Da quali suore vai? Io in via di val tellina. Contabilità aziendale ho 1 rifiuto totale!
Manu sì sono di cagliari, nn ho ancora prenotato il volo ma partirò il 5 dopo pranzo.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao enzor scusami, mi metto in ginocchio, perdonami, nn volevo dire che nn avevi capito nulla, spesso con questi sms ci si fraintende e nn si capisce il senso di quello che si intende dire, perdonami
ma io sono stato molto sereno nella mia risposta, figurati!
...solo che spesso i tuoi modi di scrivere sono un pò troppo impulsivi, tutto qua.
...forse stai studiando troppo.
Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioma io sono stato molto sereno nella mia risposta, figurati!
...solo che spesso i tuoi modi di scrivere sono un pò troppo impulsivi, tutto qua.
...forse stai studiando troppo.
Baci
Commenta
Commenta