annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei essere scocciante (è na parola,credo di esserlo già),ma qualcuno ha il trattato UE in qualche codice e, se si,quale?perchè proprio comunitario è una materia che codice alla mano si risolve con facilità,sono solo argomenti del trattato!
    ciao Lamneth, apri gli occhi... tratto UE e trattato Ce li trovi in qualsiasi codice civile, sopratutto il giuffrè blu

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.....scusate ma perché puntate così tanto sull'argomento sicurezza sul lavoro e il nuovo decreto?
      Cioè mi sa che è una delle poche materie su cui non ha competenza l'INPS...della sicurezza se ne occupano principalmente le ASL e INAIL e pochi altri enti mi sa...secondo voi va fatto bene cmq? Si accettano consigli
      ciao giovanni sei nato nel 1929? se si e nn hai vinto ancora un concorso mi preoccupo ancora di più di quanto già sono....scherzo ovviamente. cmq giovanni io la penso come te, però devi tenere conto del fatto che in questi concorsi tutto è possibile e se possono metterti in difficoltà lo fanno, quindi è probabile che il tema riguardi un argomento che nessuno si aspetta, il meno probabile, dunque se si ragiona così ti devi studiare il mondo. il mio consiglio è di fare ciò che ti senti tu!e che la fortuna ci assista.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        che devo fareeeeeeeeeeee
        oh enzor ancora a stressarti su questa cosa qui? ma non avevi preso il codice delle pensioni tribuna? eh allora non va bene quello?

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
          va beh ciao
          ciao se vuoi recuperare ci siamo quasi tutti orientati sui codici pocket delle ed. giuridiche simone, quello del lavoro però integrato con il codice welfare o con il codice delle pensioni la tribuna. qualcuno per lavoro e legislazione sociale ha optato pure per il codice la tribuna gigante che però mi pare costi 54 euro

Commenta

ciao scusate ragazzi sono in cerca di tony manero alias goku. qualcuno l'ha visto o sentito?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              Tranquillo. io ho visto entrambi i codici e su quello del simone mancano tante leggi minori che ci sono sul codice sdelle pensioni

scusa ma l'hai visto il codice nuovo simone sul welfare?
              e mancano le leggi...ma sei certo?

Commenta

ho sfogliato l'indice di quello del simone: ha le tre ultime leggi importanti del 2007, ma mancano le leggi 184/97 sul cumulo dei periodi, la 29/1979 sulla ricongiunzione dei periodi assicurativi, e la 42/2006 che ho trovato tutto sull'indice di quello della tribuna che vi ho postato ieri. (almeno per adesso mancano queste, poi devo ancora finire di studiare previdenza)
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao phoenix è quello che ho ordinato io e secondo me è perfetto. dovrebbe arrivarmi oggi
                  grazie manu!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ora che finalmente mi ero decisa per il codice pensioni tribuna, chiamo in libreria e mi rispondono che ancora non è arrivato e di riprovare martedi!Può essere che non ci sia in nessuna libreria di Napoli?Qualcuno per caso ce l'ha già e saprebbe dirmi dove prenderlo( non in libreria a Milano ovviamente!) ?Quello sul Welfare mi sembra un pò striminsito, ma se non trovo altro mi sa che alla fine mi tocca!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      scusa ma l'hai visto il codice nuovo simone sul welfare?
                      e mancano le leggi...ma sei certo?
                      ciao enzor, ma questo msg è per tutti: mi è appena arrivato il codice delle pensioni e non è aggiornato, di piùùùùùùùùù.

Commenta

Sto operando...
                      X