Originariamente inviato da Lamneth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao ragazzi.....scusate ma perché puntate così tanto sull'argomento sicurezza sul lavoro e il nuovo decreto?
Cioè mi sa che è una delle poche materie su cui non ha competenza l'INPS...della sicurezza se ne occupano principalmente le ASL e INAIL e pochi altri enti mi sa...secondo voi va fatto bene cmq? Si accettano consigli
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioche devo fareeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiova beh ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioTranquillo. io ho visto entrambi i codici e su quello del simone mancano tante leggi minori che ci sono sul codice sdelle pensioni
scusa ma l'hai visto il codice nuovo simone sul welfare?
e mancano le leggi...ma sei certo?
Commenta
-
ho sfogliato l'indice di quello del simone: ha le tre ultime leggi importanti del 2007, ma mancano le leggi 184/97 sul cumulo dei periodi, la 29/1979 sulla ricongiunzione dei periodi assicurativi, e la 42/2006 che ho trovato tutto sull'indice di quello della tribuna che vi ho postato ieri. (almeno per adesso mancano queste, poi devo ancora finire di studiare previdenza)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao phoenix è quello che ho ordinato io e secondo me è perfetto. dovrebbe arrivarmi oggiphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Ora che finalmente mi ero decisa per il codice pensioni tribuna, chiamo in libreria e mi rispondono che ancora non è arrivato e di riprovare martedi!Può essere che non ci sia in nessuna libreria di Napoli?Qualcuno per caso ce l'ha già e saprebbe dirmi dove prenderlo( non in libreria a Milano ovviamente!) ?Quello sul Welfare mi sembra un pò striminsito, ma se non trovo altro mi sa che alla fine mi tocca!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioscusa ma l'hai visto il codice nuovo simone sul welfare?
e mancano le leggi...ma sei certo?
Commenta
Commenta