annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao Lamneth, apri gli occhi... tratto UE e trattato Ce li trovi in qualsiasi codice civile, sopratutto il giuffrè blu

Ah ecco,grazie...io ho un quattro codici tribuna e un codice civile ipsoa e non c'è...me lo farò prestare da qualcuno!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao enzor, ma questo msg è per tutti: mi è appena arrivato il codice delle pensioni e non è aggiornato, di piùùùùùùùùù.
      In che senso non è aggiornato?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        ho sfogliato l'indice di quello del simone: ha le tre ultime leggi importanti del 2007, ma mancano le leggi 184/97 sul cumulo dei periodi, la 29/1979 sulla ricongiunzione dei periodi assicurativi, e la 42/2006 che ho trovato tutto sull'indice di quello della tribuna che vi ho postato ieri. (almeno per adesso mancano queste, poi devo ancora finire di studiare previdenza)
        ciao chris, tutte queste leggi sono sul codice delle pensioni!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          In che senso non è aggiornato?
          era una battuta. è super aggiornatissimo, c'è di tutto e di più, costo 17 euro, edizione la tribuna pocket

Commenta

Ora che finalmente mi ero decisa per il codice pensioni tribuna, chiamo in libreria e mi rispondono che ancora non è arrivato e di riprovare martedi!Può essere che non ci sia in nessuna libreria di Napoli?Qualcuno per caso ce l'ha già e saprebbe dirmi dove prenderlo( non in libreria a Milano ovviamente!) ?Quello sul Welfare mi sembra un pò striminsito, ma se non trovo altro mi sa che alla fine mi tocca!
            ordinalo via internet. hoepli edizioni o libreria universitaria. nel giro di un paio di giorni ti arriva

Commenta

Ora che finalmente mi ero decisa per il codice pensioni tribuna, chiamo in libreria e mi rispondono che ancora non è arrivato e di riprovare martedi!Può essere che non ci sia in nessuna libreria di Napoli?Qualcuno per caso ce l'ha già e saprebbe dirmi dove prenderlo( non in libreria a Milano ovviamente!) ?Quello sul Welfare mi sembra un pò striminsito, ma se non trovo altro mi sa che alla fine mi tocca!

compralo su internet,no? su ibs.it te lo spediscono in 2 giorni con corriere espresso! io prendo tutto da là,mi risparmio pure il viaggio a napoli!

Commenta

anche io sono di napoli. sono andato ieri a mezzocannone e mi ha detto sicuramente per lunedì-martedì
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

a me è arrivato in 5 giorni ma io abito a cagliari, sardegna, dunque a voi arriva subitissimo

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    anche io sono di napoli. sono andato ieri a mezzocannone e mi ha detto sicuramente per lunedì-martedì
                    Hanno detto lo stesso a me per telefono (era sempre una libreria di mezzocannone!).Che facciamo ci fidiamo?Anche perchè,se non ce l'hanno ancora loro, non penso arrivi prima ordinandolo, ma può essere anche che mi sbagli!

Commenta

per adesso fino a martedì posso aspettare, tanto ci servirà il 5 giugno
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X