annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nello scritto di ispettori del lavoro erano 3 domande per ognuna delle 4 materie
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Io ho iniziato da diritto del lavoro e ho appena finito la parte di sindacale,dopo il 6 maggio, appena sapute le date certe, inizio con le altre materie,anche se la preparazione sarà meno approfondita di diritto del lavoro.Cmq penso che le domande saranno massimo 12-15,come è stato x ispettore del lavoro.Buon studio a tutti!!

Commenta

Nello scritto di ispettori del lavoro erano 3 domande per ognuna delle 4 materie

Commenta

no goku anch'io ho cominciato da lavoro e legislazione,le altre le farò più in là...ma io ragazzi per le altre materie mica prendo il manualone e studio nei particolari...sarebbe impossibile x me..mi limirterò a ripetere gli istituti più importanti. chessò dui penale io ad esempiodeguirò molto le domande della batteria di quiz.idem per civile e tutte le altre

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          domanda da un milione di dollari...ma abbiamo idea di quante domande ci saranno??? 4 ore sono sufficienti x 20/30 domande...ma non x 50!!!!!

Commenta

Apro questo topics rivolto principalmente a coloro che hanno passato le preselezioni al Concorso Ispettori di Vigilanza Inps...ovviamente i contributi di chi non è passato sono ben accetti

Dunque...come vi state preparando per gli scritti? Manuali e Testi Universitari come al solito?...pensate che i i quiz di preselezione possano dare qualche traccia nello studio dato che si ricorrevano determinati argomenti?...e poi un'altra cosa? Le prove scritte saranno due...1 di 4 ore e l'altra di 6 ore...saranno in giorni diversi,vero?

Commenta

Complimenti!! per le preselezioni
              ciao ciao

Commenta

complimenti a tutti quelli ke sono passati e soprattutto cmq tanti complimenti a ki ha voluto lo stesso provarci..tanto onore.. e cmq tanti baci e abbracci a chi non è passato .paper
                preaparatevi bene x giugno

Commenta

per salvo p 80... credo ke convenga comprare qualche manuale di diritto del lavoro ben aggiornato e dei testi della simone x avere delle idee specifiche poi non sò

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                    per salvo p 80... credo ke convenga comprare qualche manuale di diritto del lavoro ben aggiornato e dei testi della simone x avere delle idee specifiche poi non sò
                    Anche secondo me è importante approfondire diritto del lavoro, per le altre materie,trattandosi di domande a risposta sintetica, penso basti il manuale della simone.Ho visto che c'è un manuale di diritto del lavoro della simone ed. 2007,voi avete trovato qualche altro testo adatto?scambiamoci consigli e complimenti a tutti quelli che hanno superato i quiz!

Commenta

Sto operando...
                    X