venusss io faccio come il tuo amico poeta, per passaarci il tempo, perchè tanto nn riuscirò a farlo il tema, prendo la legge o il d.lgs più lungo che c'è nel codice e me lo ricopio tutto...6ore sono lunghe da far passare se nn sai cosa scrivere...
forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! sto ridendoooooooooo!!!!!!!
PER LAMNETH: ehi Lamneth ho appena sentito una notizia al tg una cosa che è successa in Italia: un importante studio legale ha sporto denuncia per furto di un codice di tributario. non è che sei tu quello che cercano?
Ciao a tutti sono nuovo.
Volevo sapere cosa si intende esattamente per tecniche di bilancio.....Sono quelle cose che si trovano sul manualone simone? Oppure c'è altro, tipo certi argomenti che si trovavano nei quiz e che invece non sono riportati sul simone?
PER LAMNETH: ehi Lamneth ho appena sentito una notizia al tg una cosa che è successa in Italia: un importante studio legale ha sporto denuncia per furto di un codice di tributario. non è che sei tu quello che cercano?
huauauhauhauhauhauh,ma mica l'ho rubato davvero,l'ho chiesto all'avvocato!!tanto lui ne ha uno commentato in 5(!!) volumi!!
Ciao a tutti sono nuovo.
Volevo sapere cosa si intende esattamente per tecniche di bilancio.....Sono quelle cose che si trovano sul manualone simone? Oppure c'è altro, tipo certi argomenti che si trovavano nei quiz e che invece non sono riportati sul simone?
ciao, ti rispondo io benchè la mia risposta nn ti sarà d'aiuto....nn ne capisco nulla di contabilità nè di tecniche di bilancio, sono una diplomata al liceo classico e laureata in legge, dunque nada, però faccio un appello: CHI SA RISPONDERE A QUESTA DOMANDA RISPONDA PER CORTESIA, QUESTION POINT E' NUOVO E HA BISOGNO D'AIUTO...spero funzioni! ciao e ben arrivato!
ciao ragazzi, io per oggi vi saluto devo fare una full immersion paurosa nei meandri del dir. comunitario e ancora di quello tributario, quindi nn mi sentirete....nn so quando riemergerò, potrei anche morire annegata...
ciao a tutti
ps. ennesimo finesettimana da schifo.
Commenta