annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono prontissimo.....quando verranno dettate le tracce, sono prontissimo ad alzarmi e ad andare via!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      sono prontissimo.....quando verranno dettate le tracce, sono prontissimo ad alzarmi e ad andare via!
      ah allora ci riconosciamo così....saremo in due. sono alta 1,72, bionda, lisci.un pò cicciotella perchè sono ingrassata a stare chiusa in casa

Commenta

X Goku E Manu

Ragazzi ci sono anch'io x alzarmi e andare via appena ci danno le tracce!!!!
        Andiamo a fare colazione insieme??

Commenta

Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ci sono anch'io x alzarmi e andare via appena ci danno le tracce!!!!
          Andiamo a fare colazione insieme??
          ok offro io

Commenta

AZZ allora sei una sventolona???????????????????? io sono 1.80 boccoli d'oro e un sorriso da paura........mi mancano gli incisivi!!!!

Commenta

va bene Kenzo80......saramo in molti! il bar si farà i miliardi........
              io mi porto la radiolina, così passo il tempo!

Commenta

AZZ allora sei una sventolona???????????????????? io sono 1.80 boccoli d'oro e un sorriso da paura........mi mancano gli incisivi!!!!
                bè diciamo che solitamente nn passo inosservata, ma il giorno sarò un cesso, questo studio mi ha imbruttita sul serio, niente più corsa, niente più palestra, niente più dieta, sono praticam. un colabrodo...finito di studiare continuerò a passare l'estate soffrendo con corsi di dimagrimento accellerati e fame da paura! ps. con quel sorriso sei sicuramente riconoscibilissimo

Commenta

va bene Kenzo80......saramo in molti! il bar si farà i miliardi........
                  io mi porto la radiolina, così passo il tempo!
                  purchè nn sia il bar dell'ergife che il giorno dei quiz ho preso una pasta che era dell'era mesozoica

Commenta

infatti! stavo pensando di nascondere qualche appunto nello spazio tra i denti.........

Commenta

potevi resuscitare i dinosauri............scherzo! stavolta, appena uscito, mi recherò d'urgenza al mcdonald per mangiare un macqualcosa! anzi mi sa che prenderò un maclordia!!!!!!
                      così i miei sensi di colpa si placheranno! mi fai compagnia Manu? Oh, puoi venire anche tu Kenzo....

Commenta

Sto operando...
                      X