sono prontissimo.....quando verranno dettate le tracce, sono prontissimo ad alzarmi e ad andare via!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosono prontissimo.....quando verranno dettate le tracce, sono prontissimo ad alzarmi e ad andare via!
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggioRagazzi ci sono anch'io x alzarmi e andare via appena ci danno le tracce!!!!
Andiamo a fare colazione insieme??
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ allora sei una sventolona???????????????????? io sono 1.80 boccoli d'oro e un sorriso da paura........mi mancano gli incisivi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiova bene Kenzo80......saramo in molti! il bar si farà i miliardi........
io mi porto la radiolina, così passo il tempo!
Commenta
-
potevi resuscitare i dinosauri............scherzo! stavolta, appena uscito, mi recherò d'urgenza al mcdonald per mangiare un macqualcosa! anzi mi sa che prenderò un maclordia!!!!!!
così i miei sensi di colpa si placheranno! mi fai compagnia Manu? Oh, puoi venire anche tu Kenzo....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta