annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, a parer mio lo studio che dobbiamo fare è prettamente nozionistico.tutto ciò che possiamo trovare nei codici dobbiamo tenerlo presente, ma senza perderci tempo. di amm.ivo come di civile occorre fare tutte le definizioni. le domande ad es. di amm.ivo possono essere differenza tra autorizzazione e concessione, oppure tra ratifica e convalida. tutte domande del cavolo. io contabilità nn ce la faccio a farlo. il giorno del concorso mi sentirò una bandita e molto molto in colpa per la mia ignoranza.
    quoto parola x parola...anch'io sn dell'avviso di nn perdere tempo su definizioni che c sn nelle leggi, ma cercare di memorizzare quelle nozioni che nn si trovano nei testi.
    io pure mi sentirò bandita

Commenta

raga ho parlato con il supermegadirettore con poltrona in pelle umana.... vuole che ripassiamo anche storia della teosofia con super*****la a destra!!!!!!!!!!!
      p.s. scherzi a parte sono distrutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bastaaa...vado a ripassare il socrate di platone, e qualkosa su parmenide il trf è, in non tfr non è...oppure mi farei shopenahuer...la previdenza è un pendolo che oscilla tra l'inps e l'indpap....ci mettrei pure un pò di montesquie con la separazione dei poteri...d'altra parte è la ratio a cui obbediscono le autorità amministrative indipendennti...ma per favoreeedomani dv fare pratica tutto il giorno e dvrò stud di notte
        scusate gli errorri grammaticaliiii ma vado di fretta vado di fretta che c'è il penale là che mi aspetta...contabilità sei sempre mia lo saii...ma di commerciale io mi fido un pò di piùùùùùù.....spa srl titli di credito mi ammazzo la pelleee

Commenta

per ezechiele
          io alloggio dalle suore immacolatine è alla via Aurelia n° 703..........chissà la grazia............
          cmq hai il messanger la tua mail non riceve i messaggi.......................

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
            per ezechiele
            io alloggio dalle suore immacolatine è alla via Aurelia n° 703..........chissà la grazia............
            cmq hai il messanger la tua mail non riceve i messaggi.......................
            ...mizzica,svegia così presto per studiare???si, ho msn, ma aspetta che non lo uso da tempo, quindi devo recuperarlo...non mi ricordo neanche più l'indirizzo....appena lo riprendo, in giornata te lo posto qui sul forum...a dopo...e già che ci sei, vedi un pò se di grazia ne puoi chiedere un pò anche per me....QUI CI VOGLIONO I MIRACOLI

Commenta

per gigiola
              prova ad aggiungermi ai contatti ezechiele@hotmail.it.
              se non va, dammi il tuo che provo io

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
                ciao enzo73 come va la prparazione folle...!!!!
                Più vado avanti e più mi rendo conto che preparare bene questo concorso ci sarebbe voluto almeno un anno di buon studio. Comunque non ho ancora prenotato volevo attendere conferma sulla gazzetta del 13 ma adesso faccio qualche ricerchina su google e prenoto. Tu dove alloggi?

ho prenotato in convento suore in centro, ma se trovo dalle partri dell'ergife va bene ugualm.

quoto in pieno...almeno un annetto, anche 6 mesi ma fatti bene...cque date confermate ieri!
                Fatti sentire

Commenta

ragazzi nn so voi ma io ho la testa confusa davvero...da un paio di giorni se nn di piu nn sto facendo piu niente perche è cm se nn riesco ad apprendere piu niente...mi sn arresa!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi nn so voi ma io ho la testa confusa davvero...da un paio di giorni se nn di piu nn sto facendo piu niente perche è cm se nn riesco ad apprendere piu niente...mi sn arresa!
                    BASTA MI STA VENENDO UNA CRISI ISTERICA.
                    ora esco e vaff...
                    non si possono subire queste torture....eccheccavolo, quando loro ignoranti non sanno neanche le cose più elementari...
                    ma ci siete mai andati all'inps? non vi dico....qui da noi gli ispett hanno la terza media....e noi torturati...qui neanche fra due anni le imparo tutte ste cose.
                    NON RIESCO PIù A STUDIARE NIENTE

Commenta

io cmq ritengo che sia inutile ammazzarsi la vita a studiare..tanto, e lo dico per esperienza, i compiti non saranno corretti così accuratamente, l'importante è non scrivere idiozie. Poi sarebbe già una vittoria ottenere l'idoneità, con questo governo ed il blocco dei concorsi si prospettano considerevoli scorrimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X