annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    ho prenotato in convento suore in centro, ma se trovo dalle partri dell'ergife va bene ugualm.

quoto in pieno...almeno un annetto, anche 6 mesi ma fatti bene...cque date confermate ieri!
    Fatti sentire
    scusa l'ingoranza ma "quoto" che significa?
    comunque sto cercando sistemazione per adesso ne ho trovata una a 105 euro B&B zona vaticano. vorrei trovare qualcosa in meno. e quanto costa sto concorso!!!!

Commenta

io oggi stò facendo tributario: ma come si fà ad impararsi queste materie?????
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ma le suore quanto costano?

Commenta

semmai ad "imparare"...

Commenta

io pagai x la preselezione dalle suore 55 con colazione

Commenta

ragazzi devo constatare che l'ottimismo regna sovrano!
              anche io sono un pò abbattuto ma purtroppo ci tocca! ancora un altro pò e ci saremo tolti di torno tutte ste simpatiche materie!buono studio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Coraggio non ci dobbiamo arrendere... cerchiamo di memorizzare le cose che sui codici non si trovano, per il resto chi ha le basi sa dove andare a cercare e sicuramente riuscirà a scrivere qualcosa di sensato. Speriamo che non siano troppo pignoli nella scelta degli argomenti. Buono studio a tutti.

Commenta

mah...
                  io sono sempre piu' scoraggiata...

Commenta

che silenzio che c'è oggi. non starete mica tutti studiando???

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!!!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X