Originariamente inviato da chris10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioallora ho trovato postodalle suore Immacolatine "casa per ferie" fermata metro linea Battistini CIPRO costo 25 euro a notte. nonso per la colazione ma vista la somma, un bel cappuccio e cornetto al bar prima delle prove non me o toglie nessuno. Unica nota stonata è che il bagno è in comune con altre persone. ma nel bagno, ho chiesto, non si sa mai la fila ial mattino, ci sono più docce e sanitari.... ci sono ancora altri posti se può interessare questo è il numero 0639736271.
Commenta
-
OH Enzo ma che fine hai fatto...?! e nun sta semb a studià.....!!! abbiamo capito che vuoi sbaragliare la concorrenza ma almeno lasciaci sperare nell'idoneità!
sto scherzando e scusa la confidenza ma ti considero compagno di sventura-ventura ecco capita a tutti prima o poi, e stamane tocca a me sclerare. a dirla come il grande Travaglio senza bavaglio: mi serve la neurodeliri.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioOH Enzo ma che fine hai fatto...?! e nun sta semb a studià.....!!! abbiamo capito che vuoi sbaragliare la concorrenza ma almeno lasciaci sperare nell'idoneità!
sto scherzando e scusa la confidenza ma ti considero compagno di sventura-ventura ecco capita a tutti prima o poi, e stamane tocca a me sclerare. a dirla come il grande Travaglio senza bavaglio: mi serve la neurodeliri.
penso non ci sia idoneità...il bando è chiaro in tal sensophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioper Chris forse ho capito ti iferivi al TRATTATO CEemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta