annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    anche per comunitario ti puoi fidare dei codici (se hai il trattato). anzi, è la materia su cui ti puoi fidare di più
    nel senso che c'è un trattato di diritto comunitario ? ma è un manuale o un codice e poi di quale casa editrice è? grazie Chris

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
      allora ho trovato postodalle suore Immacolatine "casa per ferie" fermata metro linea Battistini CIPRO costo 25 euro a notte. nonso per la colazione ma vista la somma, un bel cappuccio e cornetto al bar prima delle prove non me o toglie nessuno. Unica nota stonata è che il bagno è in comune con altre persone. ma nel bagno, ho chiesto, non si sa mai la fila ial mattino, ci sono più docce e sanitari.... ci sono ancora altri posti se può interessare questo è il numero 0639736271.
      Grazie x l'info..però ho controllato su internet e dovrebbe essere x sole donne. Peccato il prezzo era ottmo

Commenta

e scusate se insisto.... ma la traccia di lavoro riguarderà qualche nuovo istituto laburista relativa alla riforma del 2003, legge 30, dlvo 276/03 e e 251/04 di modifica ed integrazione al precedente. sembra poco ma è tutta il processo di riforma del mercato del lavoro degli ultimi anni.

Commenta

in effetti pensando al bagno in comune... sarebbe quantomeno imbarazzante..

Commenta

OH Enzo ma che fine hai fatto...?! e nun sta semb a studià.....!!! abbiamo capito che vuoi sbaragliare la concorrenza ma almeno lasciaci sperare nell'idoneità!
            sto scherzando e scusa la confidenza ma ti considero compagno di sventura-ventura ecco capita a tutti prima o poi, e stamane tocca a me sclerare. a dirla come il grande Travaglio senza bavaglio: mi serve la neurodeliri.

Commenta

per Chris forse ho capito ti iferivi al TRATTATO CE

Commenta

baci a tutti e buon studio

Commenta

raga oggi ho comprato il codice pocket della tribuna di lavoro € 17 aggiornato ala 247 /07 riforma welfare....
                  la riforma c'è tutta non un semplice estratto, in compenso non c'è traccia di legislazione sociale!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

OH Enzo ma che fine hai fatto...?! e nun sta semb a studià.....!!! abbiamo capito che vuoi sbaragliare la concorrenza ma almeno lasciaci sperare nell'idoneità!
                    sto scherzando e scusa la confidenza ma ti considero compagno di sventura-ventura ecco capita a tutti prima o poi, e stamane tocca a me sclerare. a dirla come il grande Travaglio senza bavaglio: mi serve la neurodeliri.

penso non ci sia idoneità...il bando è chiaro in tal senso
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

per Chris forse ho capito ti iferivi al TRATTATO CE
                      si. proprio al trattato ce
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X