annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le leggi di legislazione sociale si trovano sul codice del lavoro. se acquistate una edizione minor non troverete niente, solo quelli belli grossi hanno la previdenza ecc..

vi ribadisco che le leggi si possono portare in qualsiasi forma esse siano: rilegate, brossurate, scaricate,fotocopiate, ecc....
    io stesso porterņ il dlgs 81/08 scaricato dal sito del parlamento! ciauzzzzzzzzz
    p.s. x Enzor73 il ciauzzzzzzzz č un mio marchio di fabbrica, diffida dalle imitazioni! ahah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

vi ribadisco che le leggi si possono portare in qualsiasi forma esse siano: rilegate, brossurate, scaricate,fotocopiate, ecc....
      io stesso porterņ il dlgs 81/08 scaricato dal sito del parlamento! ciauzzzzzzzzz
      p.s. x Enzor73 il ciauzzzzzzzz č un mio marchio di fabbrica, diffida dalle imitazioni! ahah[/QUOTE]

goku, quale e' il link per scaricare la legge? io ho cercato nel sito del parlamento ma non l'ho trovata.

Commenta

x Luca71: http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/08082dl.htm

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          finalmente...io č un secolo che lo scrivo e lo dico...e nessuno mi risponde...
          ciao scusami enzor 73, il problema č che io sono fuori di melone, e, inoltre, ogni volta che provo a risponderti mi si blocca il collegamento, quindi ho anche il pc fuori. allora o si compra un codice del lavoro bello tosto e immenso o si accerta se nn si puņ effettivam. usare materiale scaricato da internet.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            le leggi di legislazione sociale si trovano sul codice del lavoro. se acquistate una edizione minor non troverete niente, solo quelli belli grossi hanno la previdenza ecc..

p.s. x Enzor73 il ciauzzzzzzzz č un mio marchio di fabbrica, diffida dalle imitazioni! ahah
            ciauzzzzzzzzzz goku. se lo dici tu mi fido. ok ragazzi abbiamo accertato che possiamo portare materiale scaricato. dunque problema risolto. per fare l'elenco delle leggi ke ci servono nn so, perchč io penso che uno si scarica quello che trova man mano ke studia. io ancora nn mi sono vista nč lavoro nč legislaz. dunque nn ho ancora fatto questo elenco

Commenta

ho sbagliato mi riferivo a luca 71.

Commenta

goku e luca 71 mi avete fatto fare confusione. non ho capito chi ha scritto una cosa e chi l'altra

Commenta

Manu776 in che senso ti riferivi a Luca71 ????

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    ciao cris finalmente ti ho beccato...ho sentito dire che nn si possono portARE leggi scaricate da internet č vero?un'altra cosa il protocollo welfare che comprende?grazie mille
                    ciao ti rispondo io. il protocollo welfare riguarda novitą sia previdenziali che di diritto del lavoro. perņ essendo una norma programmatica deve essere attuata con altre leggi e decreti governativi, alcuni dei quali sono gią stati emanati, non so quali perņ.

Commenta

il protocollo č del 23 luglio 2007. la trasformazione del protocollo in testo normativo č avvenuta con legge 247 del 2007. quest'ultima prevede misure in materia previd., di ammortizzatori sociali, e di mercato del lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X