Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......
Commenta
-
ho quasi finito civile.sto ultimando gli ultimi argomenti, tra cui donazione, successione e famiglia. donazione e successione sono probabili domande secondo me. è che sono troppo stanca se no mi metterei a piangere.ciao goku e tutti gli altri. grazie che mi aiutate a stare meglio in questi giorni di m....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioho quasi finito civile.sto ultimando gli ultimi argomenti, tra cui donazione, successione e famiglia. donazione e successione sono probabili domande secondo me. è che sono troppo stanca se no mi metterei a piangere.ciao goku e tutti gli altri. grazie che mi aiutate a stare meglio in questi giorni di m....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofigurati Manu....civile lo stai ripassando dal manualone simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodonazione e successioni probabili domande? perchè scusa?
Commenta
Commenta