Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
miseria è stare senza un lavoro!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiola filosofia della miseria!
la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.
Commenta
-
le farai tutte in un giorno? complimenti!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, buona notte a tutti domani devo fare penale, proc. penale,tributario, comunitario e amministrativo.e ho finito.per fortuna che sono messa bene. nottephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
allora dovresti concentrarti solo su quello...per magistratura ci vogliono minimo 3 anni di studio!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomiseria è stare senza un lavoro!
la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
perchè improbabile? parliamo di previdenza o no?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
si e cosa ci vuole? infatti io non ho bisogno di 3 anni per magistratura! con i ritmi che tengo sono più che sufficienti tre mesi!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiole farai tutte in un giorno? complimenti!
inoltre amministrativo sono un anno che lo studio tutti i giorni come se facessi palestra, in tributario sono abbastanza preparata.
Commenta
-
tu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioperchè improbabile? parliamo di previdenza o no?
Commenta
-
io so tutto? ma quando mai? leggiti i miei post! ho appena finito di dire che non ricordo nulla!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
beh allora non stai messa male eh! perche' autocommiserarti? cmq a parte l'ironia....in un giorno puoi solo sapere le nozioni di tutto ma non puoi ottenere una preparazione precisa e dettagliata....non è questione di intelliegnza o memoria..è solo questione di tempo che una preparazione per come si deve richiede..ovviamente in un giorno potresti solo fare una bella minestra!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?
Commenta

Commenta