annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    a me si purchè sia un lavoro
    la filosofia della miseria!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciao ragazzi, buona notte a tutti domani devo fare penale, proc. penale,tributario, comunitario e amministrativo.e ho finito.per fortuna che sono messa bene. notte

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        la filosofia della miseria!
        miseria è stare senza un lavoro!
        la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.

Commenta

ciao ragazzi, buona notte a tutti domani devo fare penale, proc. penale,tributario, comunitario e amministrativo.e ho finito.per fortuna che sono messa bene. notte
          le farai tutte in un giorno? complimenti!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

miseria è stare senza un lavoro!
            la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.
            allora dovresti concentrarti solo su quello...per magistratura ci vogliono minimo 3 anni di studio!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              concordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......
              perchè improbabile? parliamo di previdenza o no?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

le farai tutte in un giorno? complimenti!
                si e cosa ci vuole? infatti io non ho bisogno di 3 anni per magistratura! con i ritmi che tengo sono più che sufficienti tre mesi!
                inoltre amministrativo sono un anno che lo studio tutti i giorni come se facessi palestra, in tributario sono abbastanza preparata.

Commenta

perchè improbabile? parliamo di previdenza o no?
                  tu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?

Commenta

io so tutto? ma quando mai? leggiti i miei post! ho appena finito di dire che non ricordo nulla!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

beh allora non stai messa male eh! perche' autocommiserarti? cmq a parte l'ironia....in un giorno puoi solo sapere le nozioni di tutto ma non puoi ottenere una preparazione precisa e dettagliata....non è questione di intelliegnza o memoria..è solo questione di tempo che una preparazione per come si deve richiede..ovviamente in un giorno potresti solo fare una bella minestra!

Commenta

Sto operando...
                      X