Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiola filosofia della miseria!
la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, buona notte a tutti domani devo fare penale, proc. penale,tributario, comunitario e amministrativo.e ho finito.per fortuna che sono messa bene. nottephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomiseria è stare senza un lavoro!
la tua, invece, è la filosofia dello sputare in cielo mi sa! cmq la mia aspirazione è magistratura.faccio la scuola per quello.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiole farai tutte in un giorno? complimenti!
inoltre amministrativo sono un anno che lo studio tutti i giorni come se facessi palestra, in tributario sono abbastanza preparata.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioperchè improbabile? parliamo di previdenza o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotu sembri un tipo che crede di sapere tutto, come mai questo non lo sai?
Commenta
Commenta