annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    Ciao manu a quale cod giuffrè ti riferisci??

il piccolo della linea blù?
    o un altro?
    si quello della linea BLU AGGIORNATO AL 31 GENNAIO 2008

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      donazione e atto di liberalita' sono cose assurde?ah capisco il tenore dello studio...!!!!!!!!!
      IN REALTA' VENUSSS X COSE ASSURDE MI RIFERIVO AL RETRATTO SUCCESSORIO, CHE NON è PROPRIAM. LA PRIMA COSA CHE GUARDI QUANDO FAI CIVILE, INOLTRE HO SBAGLIATO: LA DOMANDA ERA DIFFERENZE TRA DONAZIONE E NEGOZIO GRATUITO. INOLTRE IO NON MI PERMETTO DI GIUDICARE IL TENORE DEL TUO STUDIO, MI PIACEREBBE CHE TU FACESSI ALTRETTANTO. ANCORA MI PIACEREBBE CHE VALUTASSI CIO' CHE UNA PERSONA SCRIVE NEL CONTESTO IN CUI SCRIVE, PERCHE' SE COSì NON FAI, NON PUOI PRETENDERE DI CAPIRE IL REALE SIGNIFICATO DELLE PAROLE. TUTTO IL MIO DISCORSO ERA IRONICO, CHIARAMENTE NON FACCIO 10 MATERIE IN UN GIORNO PERCHE' NEMMENO LE NOZIONI VARIE POTREI ACQUISIRE E NON FAREI UNA MINESTRA, MA UN BEL MINESTRONE. CHIARAMENTE MAGISTRATURA IN 3 MESI NON è POSSIBILE E FORSE NEMMENO IN 3 ANNI ETC. ETC. SPERO CHE LE MIE SPIEGAZIONI SIANO STATE CHIARE E COMPRENSIBILI.
      Ultima modifica di manu776; 19-05-2008, 11:19.

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        Secondo me basta vedere che cosa cambia con questo decreto ed eventualmente citarlo. Alla fine non credo che cambi proprio tutto.
        MOLTE COSE SI, PERò BISOGNA TENERE PRESENTE CHE è IN VIGORE DAL 15 MAGGIO..., FACCIAMO LE NOVITà COME DICI TU, SENZA STRESSARCI

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          PER ENZOR 73: IL GIUFFRE' COSTA 22 EURO

Commenta

quale codice hai ordinato?
            codice delle pensioni la tribuna

Commenta

grazie. il mio è un pò più vecchioo...ma basta comprare codici!

Commenta

codice delle pensioni la tribuna

grazie ...è stata la mia scelta...unica soluzione. l'ho prenotato anche io due giorni fa. Baci

Commenta

grazie ...è stata la mia scelta...unica soluzione. l'ho prenotato anche io due giorni fa. Baci
                  dai veramente? pure io 2 giorni fa, che coincidenza. baci ciao

Commenta

cmq si basta comprare codici, ci ho speso troppi soldi e sono al verde. oltretutto tra un pò non ci sto più a casa mia a causa di libri vari codici, materiale scaricato da internet, appunti, lezioni, etc. etc.

Commenta

venusss scusa ma credo che tu non abbia letto il contesto in cui i miei messaggi erano inseriti.rileggi cosa precede le mie risposte e capirai.non sono presuntuosa anzi ...nè vanitosa.era pura ironia, dal momento che studiare per questo concorso non esclude che uno nel frattempo possa prepararsi per magistratura, ma secondo phoenix si.
                      inoltre per me magistratura è un sogno, un sogno impossibile perchè sono ben conscia della difficoltà di questo concorso.
                      forse hai ragione non ho letto il contesto e me ne scuso..e che io reagisco male alla presunzione...ma non è il tuo casooooooooooooooo!!!!!!

FENIX Pardon!!!!!
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 19-05-2008, 12:32.

Commenta

Sto operando...
                      X