Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiodonazione e atto di liberalita' sono cose assurde?ah capisco il tenore dello studio...!!!!!!!!!Ultima modifica di manu776; 19-05-2008, 11:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioSecondo me basta vedere che cosa cambia con questo decreto ed eventualmente citarlo. Alla fine non credo che cambi proprio tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi quello della linea BLU AGGIORNATO AL 31 GENNAIO 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioquale codice hai ordinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi quello della linea BLU AGGIORNATO AL 31 GENNAIO 2008
grazie. il mio è un pò più vecchioo...ma basta comprare codici!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocodice delle pensioni la tribuna
grazie ...è stata la mia scelta...unica soluzione. l'ho prenotato anche io due giorni fa. Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiograzie ...è stata la mia scelta...unica soluzione. l'ho prenotato anche io due giorni fa. Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiograzie ...è stata la mia scelta...unica soluzione. l'ho prenotato anche io due giorni fa. Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovenusss scusa ma credo che tu non abbia letto il contesto in cui i miei messaggi erano inseriti.rileggi cosa precede le mie risposte e capirai.non sono presuntuosa anzi ...nè vanitosa.era pura ironia, dal momento che studiare per questo concorso non esclude che uno nel frattempo possa prepararsi per magistratura, ma secondo phoenix si.
inoltre per me magistratura è un sogno, un sogno impossibile perchè sono ben conscia della difficoltà di questo concorso.
FENIX Pardon!!!!!Ultima modifica di VeNuSsS; 19-05-2008, 12:32.
Commenta
Commenta