Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio3 mesi per magistratura? no scusa eh ma stai scherzando vero?a meno che tu non faccia uso dei commenti simone e allora allora.... forse forse.. faresti fallo! come si puo' sminuire cosi' lo studio ad esempio di civile che oltre al gazzoni richiede l'integrazione col Bianca?per non dire altro... anche io ho ritmi di studio particolarmente esagerati in quanto a velocita' ...ma non pecco mai di presunzione e vanita'!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè ho letto le domande che hanno fatto per ispettore del lavoro nel 2005, e ho trovato il retratto successorio e anche la donazione.mi pare differenze tra donazione e atto di liberalità.insomma cose assurde. però normalmente le domande di civile sono abbastanza semplici
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao enzo 73 ma tu stampi l'intero decreto 81/2008?ho visto che ci sn anche delle note sul decreto?ma nn si puo portare cn quelle note?ma è enorme sn 200 pagine?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioanche la legge 123 del 2007, legge 296 del 2006, legge 124 del 2004, d.lgs 626 del 94. cmq io ho ordinato un codice sulle pensioni aggiornato 2008. vi farò sapere com'è
quale codice hai ordinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionon è detto. cmq molte leggi di legislaz. sociale si trovano anche nel cod. civile. io ho il giuffrè dove c'è il d.lgs 151 del 2001, d. lgs 216 del 2003, il d. lgs 252 del 2005 sulle forme pensionistiche complementari. insomma un mix. a questo ci aggiungi il protocollo welfare, la legge 247 del 2007, legge n. 68 del 99 sul diritto al lavoro dei disabili, legge 223 del 91.ma sopratutto ciò che importa è la legge 247 del 2007, e anche la legge maroni non ricordo il num. è del 2004, ah si la 243.e poi il d.lgs n. 80 del 2008 e sei a posto. ti sono stata d'aiuto? se ne trovo altre te lo faccio sapere
Ciao manu a quale cod giuffrè ti riferisci??
il piccolo della linea blù?
o un altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio3 mesi per magistratura? no scusa eh ma stai scherzando vero?a meno che tu non faccia uso dei commenti simone e allora allora.... forse forse.. faresti fallo! come si puo' sminuire cosi' lo studio ad esempio di civile che oltre al gazzoni richiede l'integrazione col Bianca?per non dire altro... anche io ho ritmi di studio particolarmente esagerati in quanto a velocita' ...ma non pecco mai di presunzione e vanita'!!!!!!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiobeh allora non stai messa male eh! perche' autocommiserarti? cmq a parte l'ironia....in un giorno puoi solo sapere le nozioni di tutto ma non puoi ottenere una preparazione precisa e dettagliata....non è questione di intelliegnza o memoria..è solo questione di tempo che una preparazione per come si deve richiede..ovviamente in un giorno potresti solo fare una bella minestra!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio3 mesi per magistratura? no scusa eh ma stai scherzando vero?a meno che tu non faccia uso dei commenti simone e allora allora.... forse forse.. faresti fallo! come si puo' sminuire cosi' lo studio ad esempio di civile che oltre al gazzoni richiede l'integrazione col Bianca?per non dire altro... anche io ho ritmi di studio particolarmente esagerati in quanto a velocita' ...ma non pecco mai di presunzione e vanita'!!!!!!!!
inoltre per me magistratura è un sogno, un sogno impossibile perchè sono ben conscia della difficoltà di questo concorso.
Commenta
Commenta