annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    le leggi di legislazione sociale si trovano sul codice del lavoro. se acquistate una edizione minor non troverete niente, solo quelli belli grossi hanno la previdenza ecc..

vi ribadisco che le leggi si possono portare in qualsiasi forma esse siano: rilegate, brossurate, scaricate,fotocopiate, ecc....
    io stesso porterò il dlgs 81/08 scaricato dal sito del parlamento! ciauzzzzzzzzz
    p.s. x Enzor73 il ciauzzzzzzzz è un mio marchio di fabbrica, diffida dalle imitazioni! ahah

Il problema è che non esiste un codice ben aggiornato di legislazione sociale!

Il tuo marchio mi piace!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao scusami enzor 73, il problema è che io sono fuori di melone, e, inoltre, ogni volta che provo a risponderti mi si blocca il collegamento, quindi ho anche il pc fuori. allora o si compra un codice del lavoro bello tosto e immenso o si accerta se nn si può effettivam. usare materiale scaricato da internet.

Hai ragione Manu...ma i codici di lavoro quanto costano?
      sono aggiornati?
      io il più aggiornato che ho trovato è simone minor!!!
      Tu a quale ti riferisci??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciauzzzzzzzzzz goku. se lo dici tu mi fido. ok ragazzi abbiamo accertato che possiamo portare materiale scaricato. dunque problema risolto. per fare l'elenco delle leggi ke ci servono nn so, perchè io penso che uno si scarica quello che trova man mano ke studia. io ancora nn mi sono vista nè lavoro nè legislaz. dunque nn ho ancora fatto questo elenco

Vogliamo fare un elenco delle leggi da scaricare??

Commenta

Enzor73 per i codici abbiamo tutti lo stesso problema......non sono aggiornati! io ho un cod. ed. 2008 della tribuna, ma è il pocket quindi senza legislazione sociale. ho letto sul sito della simone che è in preparazione il nuovo codice però non so quando verrà pubblicato. per il costo stiamo sui 40 euri a salire.....se non erro il tribuna maxi costa 54 euro!
          ciauzzzzzzzzzzz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Enzor73 per i codici abbiamo tutti lo stesso problema......non sono aggiornati! io ho un cod. ed. 2008 della tribuna, ma è il pocket quindi senza legislazione sociale. ho letto sul sito della simone che è in preparazione il nuovo codice però non so quando verrà pubblicato. per il costo stiamo sui 40 euri a salire.....se non erro il tribuna maxi costa 54 euro!
            ciauzzzzzzzzzzz

ma sto tribuna di 54 euro comprende la legislazione?

Commenta

non è detto. cmq molte leggi di legislaz. sociale si trovano anche nel cod. civile. io ho il giuffrè dove c'è il d.lgs 151 del 2001, d. lgs 216 del 2003, il d. lgs 252 del 2005 sulle forme pensionistiche complementari. insomma un mix. a questo ci aggiungi il protocollo welfare, la legge 247 del 2007, legge n. 68 del 99 sul diritto al lavoro dei disabili, legge 223 del 91.ma sopratutto ciò che importa è la legge 247 del 2007, e anche la legge maroni non ricordo il num. è del 2004, ah si la 243.e poi il d.lgs n. 80 del 2008 e sei a posto. ti sono stata d'aiuto? se ne trovo altre te lo faccio sapere

Commenta

ciao enzo 73 ma tu stampi l'intero decreto 81/2008?ho visto che ci sn anche delle note sul decreto?ma nn si puo portare cn quelle note?ma è enorme sn 200 pagine?

Commenta

ciao manu ma la legge 247/2007 te la stampi tutta?

Commenta

anche la legge 123 del 2007, legge 296 del 2006, legge 124 del 2004, d.lgs 626 del 94. cmq io ho ordinato un codice sulle pensioni aggiornato 2008. vi farò sapere com'è

Commenta

manu ma se ora è entrato in vigore il d.lgs sulla sicurezza a che serve il d.lgs 626/94?

Commenta

Sto operando...
                      X