Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
sei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
poverella io. poi, aspetta, pretendo molto perchè do molto. ci aiutiamo a vicenda. diciamo che cmq l'ho inquadrato bene!Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioporello anche il fidanzato!
Commenta
-
bravo mi hai descritto proprio bene. sono proprio cosìOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!
Commenta
-
fuma anche per me, io nn c'ho voglia di alzarmi. però mi faccio preparare un thè... ambrogiooooooooOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiopensavo fossi su msn goku!!!!!!!!!!! prrrrrr faccio pausa sigaretta con coffeeeee!!!!!!!! a frappe...
Commenta
-
ci vuole il caffeeeee per la concentrazione...digli che ti prepari il caffe e a che ci siamo digli che lo prepari anche per me!!!!!! ahhahahahhahahaOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofuma anche per me, io nn c'ho voglia di alzarmi. però mi faccio preparare un thè... ambrogioooooooo
:PPPP
Commenta
-
dai poverino il mio amore ne è uscito male. non è un assoggettato come sembra dalle mie parole. anche lui è uno spaccacogl...diciamo che gli fa piacere servirmi perchè gli faccio troppa pena a causa dello studio. caffè ne ho presi troppi oggi, mi viene la tachicardia!Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioci vuole il caffeeeee per la concentrazione...digli che ti prepari il caffe e a che ci siamo digli che lo prepari anche per me!!!!!! ahhahahahhahaha
:PPPP
Commenta
-
civile l'avete fatto? che palla.aqnch'io mi discollego, se no nn faccio nulla. spero di fare anche un pò di dir. pen. e proc. pen. a dopoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a dopo!!!!!!!!!! vado a vedere se mi è possibile fare un pò di amministrativo......
Commenta

Commenta