annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    che amici di lusso che ti trovi, Venusss!!!!!
    il codice di Hammurabi l'ha commentato pure?
    ahhahahahahhaha e sai che non lo so? una cosa è sicuroer me passera' nella storia !!!!!!!! oddioooo oddioooooo.... abbiamo un nuovo poeta!!!!!!! :PPPPPP

Commenta

opps...sembri me!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Venusssss che fai pomeriggio? vai al mare?????

Commenta

opps...sembri me!
          è normale quando si studia essere una scassa.... e i nostri cari ci sopportano:mia sorella da mesi mi chiamava il soprammobile perche' avevo dimora fissa nella poltrona della mia stanza.....e non solo....pretendevo anche di non fare molto rumore nelle latre stanze perche' avendo l'udito molto fine io sento tutto...hahahahahah porelli...... mettevano al tv bassissima,parlavamo piano e non solo io usciva dalla stanza mia per di loro che forse sarebbe stato melgio se andassero a dormire un po!!!!!!!!!! oDDioooo che pazza!!!!!!

Commenta

Venusssss che fai pomeriggio? vai al mare?????
            mia sorella è andata..io devo sistemarmiiiiii alcune cose primaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!andro da lunedi!

Commenta

vabbò di cretini è pieno il mondo!
              interessante perchè ti descrivi scassa.... in più comandi a bacchetta i tuoi !!!
              p.s. mi sembri.....me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              no non i miei, il mio fidanzato, viviamo insieme. lo posso comandare così perchè è innamorato. stamattina mi ha pulito la casa e anche la macchina. la domenica lo faccio lavorare perchè in casa nn c'è mai, lavora sempre, è sempre chino sul fatturato! se tratto i miei così mi linciano.loro se ne fregano di me,proprio oggi sono partiti, se ne sono andati in vacanza e io qui a faticare!

Commenta

quindi pom stai a casa??????????????? porella!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  no non i miei, il mio fidanzato, viviamo insieme. lo posso comandare così perchè è innamorato. stamattina mi ha pulito la casa e anche la macchina. la domenica lo faccio lavorare perchè in casa nn c'è mai, lavora sempre, è sempre chino sul fatturato! se tratto i miei così mi linciano.loro se ne fregano di me,proprio oggi sono partiti, se ne sono andati in vacanza e io qui a faticare!
                  porello anche il fidanzato!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    è normale quando si studia essere una scassa.... e i nostri cari ci sopportano:mia sorella da mesi mi chiamava il soprammobile perche' avevo dimora fissa nella poltrona della mia stanza.....e non solo....pretendevo anche di non fare molto rumore nelle latre stanze perche' avendo l'udito molto fine io sento tutto...hahahahahah porelli...... mettevano al tv bassissima,parlavamo piano e non solo io usciva dalla stanza mia per di loro che forse sarebbe stato melgio se andassero a dormire un po!!!!!!!!!! oDDioooo che pazza!!!!!!
                    io sono diventata il terrore dei miei vicini di casa. di pomeriggio dall'una e mezza alle 2 e mezza devono fare silenzio perchè io devo riposare. se non lo fanno inizio a battere su o giù. la realtà è che siamo un pò esauriti è normale

Commenta

oppsssss pensavo schiavizzassi i tuoi!!! ahahaha
                      povero il tuo ragazzo.......

Commenta

Sto operando...
                      X