Originariamente inviato da chris10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiostudio perchè nn mi sento nè sono pronta, se mi sentissi in grado di affrontare il concorso con una sufficiente preparazione nn studierei. più studio più mi miglioro. io studierò sino all'ultimo anche in aereo. sono fatta così.certo per quel che serve....però almeno potrò dire di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità in meno di un mese.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovenusss ma nn vai a letto troppo tardi? come fai a reggere il giorno dopo?va bè che io vado a letto a mezzanotte e mezza ma poi rimango sveglia tutta la notte...che bello l'incubo sta per finire...io nn mi concentro x niente. il giorno dei quiz una mezz'oretta di sonno prima che iniziassimo me la sono fatta su quel banchetto minuscolo e cirdino, e mi è servita per rilassarmi
pensa che sono andato anche a stendermi in una scala in fondo al corridoio da dove ci hanno fatto accedere alla sala, ho fatto 2 rampe e mi sono steso nei gradini.
Commenta
-
raga non fate i malizziosi, sto studiando a distruzione! cmq sono fidanzatissimo e non sarà una coinquilina a distogliermi dai miei propositi di castità e amore universale! detto questo ,poichè la mia ragazza legge il forum, passo a ben salutarvi!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
aahahahaahahahahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzz Chris10!!!!!!!!!!!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovenusss ma nn vai a letto troppo tardi? come fai a reggere il giorno dopo?va bè che io vado a letto a mezzanotte e mezza ma poi rimango sveglia tutta la notte...che bello l'incubo sta per finire...io nn mi concentro x niente. il giorno dei quiz una mezz'oretta di sonno prima che iniziassimo me la sono fatta su quel banchetto minuscolo e cirdino, e mi è servita per rilassarmi
GoKuuuuuuuuu un bacioneeeeeeee e almeno oggi rilassati godendoti Roma!
Commenta
Commenta