annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    ma come fate ancora a studiare? io ci stò pure provando ma oramai più vedo i libri più mi stresso. meno male che il conto alla rovescia è incominciato
    studio perchè nn mi sento nè sono pronta, se mi sentissi in grado di affrontare il concorso con una sufficiente preparazione nn studierei. più studio più mi miglioro. io studierò sino all'ultimo anche in aereo. sono fatta così.certo per quel che serve....però almeno potrò dire di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità in meno di un mese.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      studio perchè nn mi sento nè sono pronta, se mi sentissi in grado di affrontare il concorso con una sufficiente preparazione nn studierei. più studio più mi miglioro. io studierò sino all'ultimo anche in aereo. sono fatta così.certo per quel che serve....però almeno potrò dire di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità in meno di un mese.
      pure io sono come te che studio fino alla fine, anzi stamattina già sono due ore. ma, almeno io, riesco solo a ricordarmi le cose che già sò ma non ad imparare cose nuove e poi non riesco più a tenere il ritmo di studiare 3-4 ore la mattina
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

venusss ma nn vai a letto troppo tardi? come fai a reggere il giorno dopo?va bè che io vado a letto a mezzanotte e mezza ma poi rimango sveglia tutta la notte...che bello l'incubo sta per finire...io nn mi concentro x niente. il giorno dei quiz una mezz'oretta di sonno prima che iniziassimo me la sono fatta su quel banchetto minuscolo e cirdino, e mi è servita per rilassarmi
        anche tu...pure io ho quasi dormito nel banchetto, credevo di essere l'unico e un po'mi sono vergognato.
        pensa che sono andato anche a stendermi in una scala in fondo al corridoio da dove ci hanno fatto accedere alla sala, ho fatto 2 rampe e mi sono steso nei gradini.

Commenta

eehhhhhhh beati voi che non capite!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

raga non fate i malizziosi, sto studiando a distruzione! cmq sono fidanzatissimo e non sarà una coinquilina a distogliermi dai miei propositi di castità e amore universale! detto questo ,poichè la mia ragazza legge il forum, passo a ben salutarvi!
            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            aahahahaahahahah
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Qualcuno sa se e quanti interni partecipano al concorso?

Commenta

ciauzzzzzzzzz Chris10!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauzzzzzzzzz Chris10!!!!!!!!!!!!!!
                  ciao anche a te goku
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

venusss ma nn vai a letto troppo tardi? come fai a reggere il giorno dopo?va bè che io vado a letto a mezzanotte e mezza ma poi rimango sveglia tutta la notte...che bello l'incubo sta per finire...io nn mi concentro x niente. il giorno dei quiz una mezz'oretta di sonno prima che iniziassimo me la sono fatta su quel banchetto minuscolo e cirdino, e mi è servita per rilassarmi
                    io sono una nottamBula! la notte mi piace,adoro star fuori sino a tardi insomma la notte è maGica! devo dire pero' che sino ad aprile,mentre studiavo,andavo a nanna un po prima entro l'una e nell'ultimo periodo anche entro le 23 perche' la mattina mi alzavo alle 6......che stressssssssssssssssssss...... ...... ma sto recuperandooooooo eh... buona giornataaaaaa

GoKuuuuuuuuu un bacioneeeeeeee e almeno oggi rilassati godendoti Roma!

Commenta

ciauzzzzzzzzz Venusssssssssssss nottambula! mi dispiace non posso godermi Roma...il tempo è plumbeo e io devo studiareeeeeeeeeeeeeeee!! ciauzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X