concordo con Lamneth....è inutile prendersela! un altro pò e siamo tutti a mare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono reduce da una bella crisi di pianto...si arriva ad un punto in cui nn ce la fai più, io nn ce la faccio più e sto pensando di mollare. ciao ragazzi per oggi vi saluto il mio umore è a pezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiocioe' quali sono le notizie???
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomeno 1! avanti il prossimo...
ps. scherzo, mi hai fatto ridere un mondo, però ringrazio lamneth e kaolia per le parole di conforto, grazie ragazzi, voi si che avete un cuore mica come phoenix 77 che è un uomo di pietra, del genere bello (così dice) e impossibile.
Commenta
-
quanto dura il buonumore? sono con il cronometro alla mano. ragazzi ma voi avete problemi la notte a dormire? io nn riesco a rilassarmi, mi viene l'ansia, la parangoscia, sono super esagitata...ieri intorno alle 2 mi sono attaccata a una bottiglia di martini per farmi venire sonno, ma nn ce n'era abbastanza.sto pensando di uscire a comprarmene una nuova per stanotte. voi avete lo stesso problema di mancanza di sonno?
Commenta
-
per kaolia
ciao kaolia, mi fa piacere constatare che non sono l'unica ad impazzire fra mille materie. io credo come te che le procedure di selezione dell'a.e. siano più serie degli altri concorsi se non altro perchè le prove sono corrette da un computer per cui siamo tutti sulla stessa barca, a differenza di una discrezionalissima correzione di temi.........
purtroppo mi rendo conto che la valutazione di un tema è sicuramente più idonea rispetto a dei meri quiz per determinare il grado di preparazione di un concorrente tuttavia .......è molto più facile avere la traccia il giorno prima per i soliti ignoti e quindi noi giochiamo disarmati.........oppure è molto più facile (a meno che non siano scritte boiate megagalattiche) dare la sufficienza ad un tema segnalato.....
invece in a.e. questa volta si accede al tirocinio con procedure di correzione meccaniche....
concludo scrivendo che bisogna provare sempre ovunque senza lasciarsi andare in calcoli di posti residui e raccomandazioni varie perchè altrimenti rimaniamo tutti a casa.......
in alternativa propongo a tutti gli avv. di questo forum di associarsi con me in un super studio legale
con sedi diramate in tutta italia!!!!!!
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquanto dura il buonumore? sono con il cronometro alla mano. ragazzi ma voi avete problemi la notte a dormire? io nn riesco a rilassarmi, mi viene l'ansia, la parangoscia, sono super esagitata...ieri intorno alle 2 mi sono attaccata a una bottiglia di martini per farmi venire sonno, ma nn ce n'era abbastanza.sto pensando di uscire a comprarmene una nuova per stanotte. voi avete lo stesso problema di mancanza di sonno?
poi non bevo,quindi non sprei cosa consigliarti!!!
Commenta
Commenta