annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga ho comprato io il codice pocket! sia di lavoror che delle pensioni.....in ogni caso manca il dlgs 124/04 e molte leggi sono riportate sono in estratto....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
      Viola per caso sei di Napoli?perchè anche io non sono ancora riuscita a trovare il codice pensioni Tribuna,in libreria rinviano di giorno in giorno, mi sa che alla fine dovrò prendere anche io quello simone!Pazienza tanto andrà come andrà!
      ragazze nn stressatevi a cercare tribuna, ha un indice che nn aiuta molto, quindi se trovate il simone è ok cmq, magari anche meglio, ha ragione enzor73. io oramai ho il tribuna e mi tengo quello. sigh.....

Commenta

uelàààà Manu776.....come va?????????????????????? stai ancora studiando? ma non è che lo studio è la scusa per attaccarti al marini? ma almeno te lo bevi shekerato non mescolato? altrimenti bond...james bond si offende!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          raga ho comprato io il codice pocket! sia di lavoror che delle pensioni.....in ogni caso manca il dlgs 124/04 e molte leggi sono riportate sono in estratto....
          in quale codice pocket manca questa legge? perchè mi pare che nel tribuna ci sia

Commenta

in estratto e in astratto! secondo me capiterà la differenza tra astrazione sostanziale e astrazione processuale!
            prova critica e prova storica....
            cosa è nato prima l'uovo o la gallina?
            queste sono le domande che assillano la società....

Commenta

Manu...manca sia nel codice di lavoro che in quello delle pensioni......

Commenta

no sn di novara.... scusate sapere dirmi i nr del decreto sicurezza e per riforma welfare é 247/07... vero? cmq ancora nn ho deciso se prendere cod lavoro pocket o grande... caspita i soldi qui nn bastano mai

Commenta

uelàààà Manu776.....come va?????????????????????? stai ancora studiando? ma non è che lo studio è la scusa per attaccarti al marini? ma almeno te lo bevi shekerato non mescolato? altrimenti bond...james bond si offende!
                  oggi tutto il giorno ho fatto legge biagi, protocollo welfare e contratto a termine, evoluzione e disciplina attuale.ora mi sto guardando la corte dei conti della comunità europea. martini nada, finito, però ho bevuto una birra, sto facendo la baby sitter a quel diavoletto di mio nipotino, ma l'ho messo a letto e quindi posso studiare...il martini lo bevo ghiacciato col limone, ma ieri senza...ero disperata, sembro una profuga oramai...

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                    no sn di novara.... scusate sapere dirmi i nr del decreto sicurezza e per riforma welfare é 247/07... vero? cmq ancora nn ho deciso se prendere cod lavoro pocket o grande... caspita i soldi qui nn bastano mai
                    decreto sicurezza n. 81 del 2008, legge di attuazione del welfare 247 del 2007, finanziaria n. 244 del 2007

Commenta

Manu...manca sia nel codice di lavoro che in quello delle pensioni......
                      cazz.....scusate ma è proprio il destino funesto che si abbatte sopra di noi

Commenta

Sto operando...
                      X