raga ho comprato io il codice pocket! sia di lavoror che delle pensioni.....in ogni caso manca il dlgs 124/04 e molte leggi sono riportate sono in estratto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioViola per caso sei di Napoli?perchè anche io non sono ancora riuscita a trovare il codice pensioni Tribuna,in libreria rinviano di giorno in giorno, mi sa che alla fine dovrò prendere anche io quello simone!Pazienza tanto andrà come andrà!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga ho comprato io il codice pocket! sia di lavoror che delle pensioni.....in ogni caso manca il dlgs 124/04 e molte leggi sono riportate sono in estratto....
Commenta
-
in estratto e in astratto! secondo me capiterà la differenza tra astrazione sostanziale e astrazione processuale!
prova critica e prova storica....
cosa è nato prima l'uovo o la gallina?
queste sono le domande che assillano la società....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelàààà Manu776.....come va?????????????????????? stai ancora studiando? ma non è che lo studio è la scusa per attaccarti al marini? ma almeno te lo bevi shekerato non mescolato? altrimenti bond...james bond si offende!
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiono sn di novara.... scusate sapere dirmi i nr del decreto sicurezza e per riforma welfare é 247/07... vero? cmq ancora nn ho deciso se prendere cod lavoro pocket o grande... caspita i soldi qui nn bastano mai
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu...manca sia nel codice di lavoro che in quello delle pensioni......
Commenta
Commenta