io sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodecreto sicurezza n. 81 del 2008, legge di attuazione del welfare 247 del 2007, finanziaria n. 244 del 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku a te nn ti menziono più perchè è evidente che ho un debole per te! se no la faccio troppo sporca, capisci?sei il mio mito, troppo simpaticissimo. nn ti conosco ma ti voglio bene.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiograzie sei un angelo... ho una crisi di panico e nn sto capendo più niente... anche tu hai preso dir lavoro poclet?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioincommentabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati tesoro e nn rompi mai, se nn ci aiutiamo tra noi...io ho preso dir.lavoro pocket simone, però sempre in forma pocket e della simone è uscito il codice aggiornato con la riforma welfare e si chiama codice welfare, ti consiglio quello. della sua esistenza siamo venuti a conoscenza grazie a venusss, perchè è uscito da poco, forse la sett. scorsa
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti è venuto il diabete o sei geloso?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta