io sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
grazie sei un angelo... ho una crisi di panico e nn sto capendo più niente... anche tu hai preso dir lavoro poclet?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodecreto sicurezza n. 81 del 2008, legge di attuazione del welfare 247 del 2007, finanziaria n. 244 del 2007
Commenta
-
ah l'avevo fatto bene per i quiz, ma se nn me lo rivedo chi se lo ricorda? che disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
Commenta
-
incommentabile!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku a te nn ti menziono più perchè è evidente che ho un debole per te! se no la faccio troppo sporca, capisci?sei il mio mito, troppo simpaticissimo. nn ti conosco ma ti voglio bene.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
figurati tesoro e nn rompi mai, se nn ci aiutiamo tra noi...io ho preso dir.lavoro pocket simone, però sempre in forma pocket e della simone è uscito il codice aggiornato con la riforma welfare e si chiama codice welfare, ti consiglio quello. della sua esistenza siamo venuti a conoscenza grazie a venusss, perchè è uscito da poco, forse la sett. scorsaOriginariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiograzie sei un angelo... ho una crisi di panico e nn sto capendo più niente... anche tu hai preso dir lavoro poclet?
Commenta
-
ti è venuto il diabete o sei geloso?Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioincommentabile!
Commenta
-
in effetti penso di prenderli entrambi... sempre che nn siano doppioni...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati tesoro e nn rompi mai, se nn ci aiutiamo tra noi...io ho preso dir.lavoro pocket simone, però sempre in forma pocket e della simone è uscito il codice aggiornato con la riforma welfare e si chiama codice welfare, ti consiglio quello. della sua esistenza siamo venuti a conoscenza grazie a venusss, perchè è uscito da poco, forse la sett. scorsa
Commenta
-
la prima che hai dettoOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti è venuto il diabete o sei geloso?
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta