annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauzzzzzzzzzz
    io proporrei una serie di alimenti che potremmo prendere al bar in sede di colazione:
    1) cappuccino e cornetto.....un classico!
    2)caffè con maritozzo........un altro classico
    3) latte macchioato con torta della nnonna

p.s. dubito che escano la conciliazione monocratica e la diffida accertativa......sono istituti che non si applicano al personale ispettivo degli enti previdenziali!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauzzzzzzzzzz
      io proporrei una serie di alimenti che potremmo prendere al bar in sede di colazione:

p.s. dubito che escano la conciliazione monocratica e la diffida accertativa......sono istituti che non si applicano al personale ispettivo degli enti previdenziali!
      al concorso di ispettore, nel giorno del tema (8 ore) passano con il carrello dei panini
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauzzzzzzzzzz

cavoli... speriamo che tu abbia ragione

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          al concorso di ispettore, nel giorno del tema (8 ore) passano con il carrello dei panini
          io nn sono nemmeno sicura che ci sarò il giorno perchè se mi va male la prima prova alla seconda nn vado e me ne sto in giro per roma....vado a cercare i politici minchioni che abbiamo per insultarliiiiii, bastardi, pezzi di m.... e se vedo un'auto blu....guardate mi sa che per il giorno mi procuro uova marce
          ma veramente? sono i panini di quel bar eccelso che c'è sopra la sala dei concorsi? meglio niente

Commenta

no. io il concorso di ispettore l'ho fatto a modena

Commenta

no. io il concorso di ispettore l'ho fatto a modena
              ah già....perchè hai paura? se uno nn sa fare il tema si può alzare prima e andar via?
              sono incavolata nera, facendo dir. lavoro mi sto accorgendo che il mio codice simone pocket che si dichiara aggiornato alla legge 247 del 2007, nn è aggiornato proprio per nulla. sto pensando di incazz. male, andare in libreria a farmi restituire i soldi o sporgere querela contro la casa editrice simone che ci prende per ****, ci fa spendere i soldi e ci fa perdere i concorsi, perchè ci illudiamo di aiutarci col codice e invece rischiamo di sbagliare a causa del codice.chi vuole essere il mio avvocato?
              Ultima modifica di manu776; 28-05-2008, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ah già....perchè hai paura? se uno nn sa fare il tema si può alzare prima e andar via?
                sono incavolata nera, facendo dir. lavoro mi sto accorgendo che il mio codice simone pocket che si dichiara aggiornato alla legge 247 del 2007, nn è aggiornato proprio per nulla. sto pensando di incazz. male, andare in libreria a farmi restituire i soldi o sporgere querela contro la casa editrice simone che ci prende per ****, ci fa spendere i soldi e ci fa perdere i concorsi, perchè ci illudiamo di aiutarci col codice e invece rischiamo di sbagliare a causa del codice.chi vuole essere il mio avvocato?
                scusa manu ma non ho capito la frase "perchè hai paura"
                di cosa?

Commenta

sul mio codice di tributario simone , i solerti impiegati della suddetta casa editrice hanno fotocopiato un pelo!!! ahahahahah si, avete capito bene......un articolo non si legge bene perchè c'è un pelo!!!!
                  mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

scusa manu ma non ho capito la frase "perchè hai paura"
                    di cosa?
                    mi riferivo ad un tuo msg precedente in cui dicevi che la paura per il concorso nn ti è mai passata

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Ti faccio da avvocato io...se andrai a tirare le uova ai politici ne avrai bisogno
                      Non trovo nessun alloggio vicino...mannaggia!

Commenta

Sto operando...
                      X