Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTi faccio da avvocato io...se andrai a tirare le uova ai politici ne avrai bisogno
Non trovo nessun alloggio vicino...mannaggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomi riferivo ad un tuo msg precedente in cui dicevi che la paura per il concorso nn ti è mai passata
e sì. oramai studio per scrupoloemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosul mio codice di tributario simone , i solerti impiegati della suddetta casa editrice hanno fotocopiato un pelo!!! ahahahahah si, avete capito bene......un articolo non si legge bene perchè c'è un pelo!!!!
mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto rinco....
Commenta
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggiociao lamneth, siamo proprio tutti a voler scappare da quel tribunale........sei di caserta?
almeno non parto sola da qui!
facciamoci coraggio e partiamo!
San Nicola la strada!! ma immagino tu sarai già avvocato,io sono un misero praticante!!
Commenta
-
Ragazzi,comunque chi ha il codice del welfare simone può notare il pelo malandrino a p. 489(nell'indice,l. 68/99)!! in ogni caso oggi ho comprato questo codice e devo dire che l'indice analitico è fatto molto bene e facile da consultare,ma è lacunoso:infatti ho ordinato anche quello della tribuna con le pensioni,che però ho visto con l'indice non aiuta per niente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiohai trovato un pelo anche nel codice welfare?
io in quello di tributario!!!!!!!!!!!!!
ma perchè quelli della simone non si fanno una bella ceretta?
Commenta
Commenta